La mezzanotte era già passata, ma qualcuno si stava ancora aggirando tra i corridoi del castello di Hogwarts. Due ragazzi si erano;come sempre dati appuntamento nella Torre di Astronomia, in modo da non correre il rischio di essere visti da qualcuno.
I due avevano un rapporto d'amore reciproco, nato quando erano dei bambini e poi cresciuto nel corso della loro vita.
Il ragazzo aveva: il sorriso capace di sciogliere la neve invernale, i capelli corvini, il volto scolpito, la pelle marmorea e gli occhi....gli occhi simili a due smeraldi; che aveva ereditato dal padre ,che li aveva presi a sua volta dalla nonna.
La giovane con i suoi capelli ramati, ricci e indomabili, le labbra rosate e piene, il volto solcato da delle splendide lentiggini e gli occhi di un blu simile al più profondo dei mari.
Il ragazzo figlio di Ginny Weasley e di Harry Potter
La ragazza figlia di Hermione Granger e di Ronald Weasley.
Esatto il destino aveva voluto che i due fossero cugini ed è questo il motivo delle loro uscite notturne.I cugini non dovrebbero amarsi, i cugini non dovrebbero baciarsi, i cugini non dovrebbero fare l'amore...
La gente pensava questo.Questa è la loro maledizione e dopo una notte passionale, i due ragazzi si addormentarono sognando il giorno in cui entrambi potranno rivelarsi.