1.7

5K 435 153
                                    

"Namjoon sto facendo una lezione e non posso distrarmi."

"Smettila di trovare scuse, stanno facendo tutto loro e ormai si tratta solo di ripetere la coreografia." disse poggiandogli la mano sul braccio facendo rabbrividire il più grande per colpa delle sue mani fredde. "E io non ho voglia di aspettare, andiamo fuori."

Seokjin era nervoso: continuava a mordersi il labbro per cercare di alleviare la tensione. Poi si alzò in piedi. "Ragazzi, accompagno Namjoon a cambiare la fascia al ginocchio. Voi continuate da soli."

Dopo quelle parole Namjoon fece l'occhiolino a Jimin come per fargli capire di aver raggiunto il suo obiettivo e si diresse, un po' zoppicante, fuori insieme all'altro. Chiuse la porta alle sue spalle e lo guardò.

"Suppongo che tu voglia delle spiegazioni." disse Seokjin. Namjoon annuì ma il più grande non fece in tempo a parlare che si sentì spinto vicino al muro e delle labbra sulle le sue.

Namjoon lo stava baciando.

Ricambiò perché aspettava questo momento da molto tempo. Namjoon gli mise una mano nei capelli e lo attirò di più a lui approfondendo il bacio, avrebbe continuato ma aveva bisogno di staccarsi e respirare così lo fece e si fermò a guardarlo da vicino.

"Lo sai, anche tu sei bellissimo."

instagram - namjinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora