L'INIZIO

18 1 10
                                    

Ero tranquillamente distesa sul mio letto, in camera mia, con i miei bellissimi poster del mio idolo, Ariana Grande, e un grande computer piazzato al centro del letto. Cazzeggiavo un po' su Internet quando vidi "Vinci un m&g con il tuo idolo!" All'inizio pensai che fosse una delle solite cavolate, ma quando aprii il sito, notai qualcosa di diverso...
"Ecco qui il numero ufficiale di Ariana Grande. Voi tre grandi fans siete state selezionate per averlo e contattare il vostro idolo. Se le manderete più di 10 messaggi in 1 ora e Ariana li leggerà, vincerete un biglietto per un volo dritto dritto a Los Angeles per 6 MESI!" Non ci potevo credere: avrei davvero incontrato Ariana Grande!? Avvisai subito tutte le mie amiche che mi consigliarono di provare. E io vi provai. 10 messaggi erano stati mandati e... Ariana li aveva visualizzati!!
Ma non dovevo emozionarmi: c'erano anche altre due concorrenti!
"Le faremo sapere i risultati del concorso il 10 Giugno. Grazie!"
Non stavo più nella pelle!!
ARIANA, FORSE SARAI MIA!

Il 10 Giugno arrivò davvero troppo in fretta, ma non vedevo l'ora di sapere se ero io la fortunata!
14.10 del pomeriggio. Squilla il telefono.
-Pronto?-
-Lei è Elisa Milan?
-Sì, sono io!
-Ha appena vinto un viaggio a Los Angeles di 6 MESI per incontrare il suo idolo, ARIANAAAA GRANDEEEE!!!
-COSAAA!??!?!? Davvero!? Io su 3!
-Certamente! Lei ha risposto esattamente alle 100 domande del quiz sulla sua beniamina!
-Ma, questo è un sogno... non è possibile!
-Mi dispiace informarla signorina che NON STA DORMENDOO! È tutto vero! La ricontatteremo domani per ulteriori informazioni.
-D'accordo. Arrivederci!!
Informai la mia famiglia, i miei amici, i social... IL MONDO INTERO!

Ma il mio sogno, era appena iniziato...

IL MIO IDOLO ARIANA GRANDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora