PARTENZA!

12 1 1
                                    

Il giorno dopo i responsabili dell'evento mi diedero maggiori informazioni. Il 22 Giugno 2017, alle 10.30 del mattino, sarebbe partito il mio volo per L.A.
Ero troppo emozionata!
Già il giorno dopo tutte le mie valigie erano pronte! 6 grandi valigie, una per mese, e uno zainetto. Mia madre sarebbe venuta con me per i primi 3 mesi. Non mi andava di stare senza di lei  tutto questo tempo! Ariana mi scrisse un bellissimo messaggio in italiano, su Insta, per augurarmi buon viaggio.
"Hi, babe! Spero tu faccia buon viaggio! Grazie per aver partecipato!! Non vedo l'ora di conoscerti meglio. Ariana Grande 👑"

Ancora tre lunghi giorni e sarei partita! Non potevo ancora crederci! Ogni giorno i direttori del concorso mi mandavano dei messaggini con l'itinerario dei 6 mesi più belli della mia vita! 😗

Ultimo giorno d'attesa. Casa mia scoppiava d'agitazione e io non ero da meno! Tutti continuavano a salutarmi, abbracciarmi e dirmi di stare attentissima! Io versai anche qualche lacrima, ma dentro il mio cuore esplodeva una enorme gioia ed emozione!! Erano le 10.25 Eravamo in aeroporto. Un'enorme aereo fucsia atterrò e ci prese con sé. Non potevo non riconoscerlo: era il jet privato di Ariana!!!
Il pilota ci rivolse un distinto sorriso e ci augurò buon viaggio. Ariana era seduta su una bella poltrona rosa confetto. Non riuscivo a crederci! Ero proprio davanti ad ARIANA GRANDE!!!
"Hello, Babydoll!" Non potevo credere che mi avesse salutato con il suo soprannome!! "Hi, Bellissima! I'm very happy to be here!" Davanti a lei non sapevo nemmeno parlare; piangevo dall'emozione! 😢
Io e mia mamma ci accomodammo davanti alla sua poltrona, su altre due grandi poltrone azzurro pastello. Tutti i bagagli sparirono nello spaziosissimo bagagliaio del jet. Ariana sorrise come non l'avevo mai vista fare, il mio cuore stava nuovamente esplodendo!
"Ready? Let's go!" Disse il pilota tutto entusiasta. Ariana batte le mani e il jet decolla.
"This is for you, treasure!" Mi disse dolcemente passandomi una collanina fucsia con la metà di un cuoricino dorato e pieno di brillantini. Notai che Ari ne aveva  una uguale. La indossai subito.
"Thank you, Ariana!" Dissi tremando.

Finalmente il mio sogno si stava realizzando! Stavo partendo per Los Angeles!! 💖🇺🇸

Spazio autore:
Ciao ragazzi! Spero che la FF vi stia piacendo! Non perdetevi la prossima parte! A presto 😙

IL MIO IDOLO ARIANA GRANDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora