Il giorno dopo
Ran
Mi sveglio,sono le 8:50,vado in bagno mi sistemo e vado a preparare la colazione per tutti.
Shinichi
Mi sveglio come al solito sono ancora metà addormentato con una faccia da pesce lesso..ma lasciamo stare...
Vado in bagno mi sistemo,vado in cucina e vedo che Ran a già preparato la colazione per tutti.
Ran
Buongiorno Shinichi
Shinichi
Buongiorno Ran *sbadiglio*
Sonoko
Buongiorno a tutti.
Ran e Shinichi
Buongiorno
Sonoko
Da quando parlate contemporaneamente?? (che parola enorme...)
Ran
Dai facciamo colazioneDopo...
Shinichi
Che facciamo? *Starnuto*
Ran
Shinichi stai bene??
Shinichi
Non penso sento caldo e mi sento un po' debole...
Ran
*Metto la mia mano sulla fronte di Shinichi*
Tu scotti da morire!! Vai subito a letto che io vado a prendere il termometro!!
Shinichi
Va bene..*starnuto*
Vado a letto e dopo arriva Ran con il termometro in mano.
Ran
Tieni il termometro,mettilo in bocca.
Shinichi
Quando ti comporti così sei come mia madre...
*Mette il termometro in bocca*
Ran
Come scusa?!?!?
Shinichi
Niente niente
Ran
Io vado a prepararti una camomilla,nei hai di bisogno.
Shinichi
Va bene...
Uffa quanto odio avere la febbre..dai almeno sarà Ran a prendersi cura di me..
Ran
Mentre preparo la camomilla per Shinichi penso dove Sonoko..
Sonoko
Ran che fai??
Ran
Preparo una camomilla a Shinichi,di sicuro gli farà bene.
È pronta ora gliela porto..
Shinichi?? Dovresti essere a letto non qua!
Shinichi
Mi prendo la camomilla e poi torno a letto,va bene?
Ran
Fai come vuoi..Dopo
Shinichi
Sono di nuovo a letto che noia.
Senza nemmeno farci caso mi addormento.
Ran
Sonoko,io vado a vedere se Shinichi sta bene.
Entro nella stanza e vedo Shinichi che dorme tranquillamente,mi avvicinò e gli tocco la fronte,la febbre per fortuna è scesa,mi giro per andarmene,ma Shinichi mi ferma prendendomi per il polso...
Mi siedo accanto a lui precisamente nel bordo del letto godendomi il suo tocco caldo e morbido e ogni tanto lo guardo mentre dorme tranquillamente come un angioletto,senza pensarci 2 volte mi stendo accanto a lui pensando quand'era Conan,mi ha sempre salvata, rischiando anche la morte per me, quando prendeva l'antidoto la prima cosa che faceva era correre da me,non mi aveva detto niente,ma l'aveva fatto per proteggermi e l'ammiro molto perché al suo posto avrei raccontato tutto e messo al pericolo tutti, anche lui soffriva, nell'ombra,ora finalmente è qui e non tornerà più bambino..
Shinichi
Mi sveglio e noto subito Ran che mi abbraccia con la testa sul mio petto, addormentata, l'abbraccio anch'io e mi addormento di nuovo...
Sonoko
Uffa,Ran non torna...vado nella camera dove ci dovrebbe essere Shinichi ed è chiusa a chiave..
😑
Che noiaDopo..
Ran
Mi sveglio e noto che io e Shinichi siamo completamente abbracciati,per fortuna sta ancora dormendo...
Senza accorgermene mi addormentato di nuovo...Wellaaaa raga!!
Scusate se non ho scritto ma l'estate è sempre estate e anche io non ho voglia di fare niente!
Yey..
Vabbè vi lascio alle immagini..e video
L'avete capita? Equino È qui no
😂😂😂😂
È successo a tutti 😂😂 ammettelo😂😂😂
A me mi è successo 😂😂😂
Anch'io sono così 😂😂😂
Bye😘
STAI LEGGENDO
Ran e Shinichi (Legati dall' indistruttibile filo rosso)
Fanfictionciao. sono una ragazzina e quindi non aspettatemi chissà cosa da me. Se non pubblico è per motivi scholastici o familiari. BUONA LETTURA!!