ORFANELLI PUCCIOSI

495 25 3
                                    

Finito gli studi,i loro genitori decisero di farli vivere insieme in una casa(no io pensavo in una capanna),Adrien stava facendo una passeggiata, fino a quando non trovò una scatola dove c'era una scritta non comprensibile"adttci avr"e dopo 1000000 ragionamenti capì che c'era scritto"adottateci per favore",quindi decise di portare un regalo alla sua principessa,li prese e tornò a casa con i due gattini dentro la scatola. Appena arrivato,inserì la chiave nella serratura ed entrò.<MARII!!ABBIAMO OSPITI!!>appena arrivata non poteva credere ai suoi occhi,Adrien le aveva portato due orfanelli pucciosi  e visto che erano sporchi,andò a lavarli e tornò in soggiorno con i due piccoli.Uno aveva il pelo rossiccio con occhi azzurri,e l'altro era nero con gli occhi verdi...<allora,vogliamo dare dei nomi a questi due piccolini?>chiese Marinette<io ho trovato il nome per quello rossiccio, lo chiamerei Nathaniel...><sei serio??io invece lo chiamerei Tikki,visto che è una femmina><io quello nero lo vorrei chiamarlo Plagg><OK, allora benvenuti Plagg e Tikki...>(assomigliano ai gattini che avevo da piccola chiamati Blacky e Golia)quel giorno si festeggiò la partenza di Chloe(l'addio)e l'arrivo dei due piccoli orfanelli pucciosi😍.Il loro insegnante di francese diventò nuovo sindaco,Alya e Nino si sarebbero presto sposati e vissero tutti felici e contenti,fine...

Prima di sclerare scorri in basso👇
















































Eh volevate,la storia non è ancora finita ,quindi ciao...

Scorri ancora in basso👇👇




























FACCIAMO GLI AUGURI IN RITARDO A MIO CUGINO PERCHÉ IERI 12/07/2017 HA COMPIUTO DUE ANNI!!AUGURI AMORE DELLA CUGINETTA*muore per troppa pucciositá**si riprende perché si ricorda che ha una storia da finire*
Scorri ancora👇👇




























Ci vediamo con la fine😘

LA MIA VITA SEI TU❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora