♡ciau raga allora i cap li farò di meno pk sto facendo un altra STORIA che poi publico ❤
Mi sveglio ,e accendo il cell non vedo nessun messaggio e chatto a Thomas .
Io:ciao Thomas sono partita non te lo detto da vicino pk ti ho visto che passeggiavi con una .
Messaggio visualizzato .
Lui:ma quella è la mia migliore amica non pensare altre cose .Cmq vabbè .
Io:vabbene ciao❤
Lui:Ti amo❤je
Io:eh mm..
E spengo il cell .
Vado a fare colazione e me ne vado a letto di nuovo ,non posso crederci che Thomas mi ha detto TI AMO 😍..
Mi chiama mia mamma e mi dice di pulire la camera mia e di mia sorella .
Faccio tutto e vado a preparare il pranzo con mamma .
All'improvviso mi tira mia sorella e mi porta fuori .
Mi dice :je ma allora con Thomas e mi fa sta faccia 😏
Io eh...🙆mi ha detto TI AMO
E tipo noi saltiamo e ci vede nostro padre 😂.
Entriamo dentro e mangiamo .
Pulisco e vado sopra .
Alle 4 :30 devo andare da Marinaa.
E ora sono le 3:44 .
Mi lavo e vado verso l'armadio mi metto un pantaloncino di jeans e una canottiera un po corta scrittoYoschii nera ,e le superstar .
Metto i capelli sciolti e mi metto un rossetto rosa .
Asp altri 5 minuti e scendo giù .
Saluto e me ne vado .
Mi incammino e vedo la città ,incontro il mio amico Matteo lui mi vede e io lo salto addoso e lui mi abbraccia .
Gli dico:mattiii ciauuu
Lui:jee mi sei mancata dove vai?
Io:da Marina
Lui:posso venire anche io?
Io:eh okey.
E ci avviamo .
Entriamo in casa e Marina mi abbraccia e abbraccia anche lui e gli da un bacio sulla labbra .Io dico : a ma sono successe molte cose eh😂e ridiamo .Parliamo di molte cose e io e la mia BFF iniziano a fare dei musical.ly che sono venuti una schifezza l'unico bello è quello con matti che dice :"i grandi non piangono mai devi essere più forte quante volte me lo hai detto .."
Sono le 7:00 e la mamma di Marina dice :volete fare un piagiama party?
È tipo matti dicee:yels !
Inixio a chiamare mia mamma dicendo che stasera farò un pigiama party con mari .
Mari va a prendere delle bibite :coca Cola e fanta ,e delle prigols *non so come si scrive sorry*😌alla paprika .
Prende 6 cuscini 😂e una coperta .
Sento il mio cell squillare ed è Thomas lo rispondo e mi dice :hey tt bene ?
Io:sisi te
Lui:bene che fai ?
Io:nnt sto con i miei amici e fare un piagiama party 💖tu
Lui:sto sul divano e mi manchi
Io:anche tu devo andare ciao
Lui:BAY.
E stacco la telefonata .
All'improvviso mi giro e vedo Marina e matti che si baciano😃gli dico che vado un attimo in bagno .La mia BFF ha 18 anni e lui 19 ,quindi sono maggiorenne .
Vado in camera e prendo la coca Cola e dico :Ehm..pronto ci siete ?vedo che si baciano ancora 😵.
Vedo che non si girano e gli butto un cuscino in faccia e finalmente si staccano .
Dico :Grazie eh per avermi vista .E loro ridono. Iniziamo a mangiare le patatine e ci vediamo un film horror .
Facciamo partire il film e dopo un po mi addormento .Matti mi prende e mi porta in bagno dove Marina mi sveglia e mi dice di mettermi sto pigiama e poi dormiamo tutti .
❤
STAI LEGGENDO
La Ragazza Che Ama ..
RomanceÈ molto timida ,ma molto divertente ,gli piacciono molto i cantanti, come per esempio MKTO ,JUSTIN BIEBER ,O JACOB SARTORIUS .....