Capitolo 1

177 4 0
                                    

Pov's Federica
Finalmente anche il 2 anno di liceo è finito e posso godermi le vacanze estive insieme al mio migliore amico che conosco da quando sono nata. Siamo praticamente cresciuti insieme perchè mia madre e sua madre sono migliori amiche, ah scusate non mi sono presentata sono Federica Carta o come mi chiama riki paper che significa carta in inglese, frequento il liceo scentifico e in classe con me c'è Riki e non posso chiedere di meglio.

Pov's Riki
Quest anno di liceo è andato bene e non vedo l ora che inizia l estate cosi potro trascorrerla con la mia paper, la mia migliore amica la quale conosco da tutta la vita ed è importantissima per me. Dopo domani partiremo e andremo in Puglia per tutta l estate non vedo l ora...adesso è appena arrivata a casa mia e come ogni sera ci guardiamo un film.

F: ehi riki pronto per il film?
R: certo paper *abbraccio*
Inizia il film e non smettiamo un secondo di ridere sono proprio fortunato ad avere una migliore amica del genere.
Appena finito il film andiamo a dormire ma prima di andare a dormire inizio a farle il solletico...
F: riki smettila ti prego *morendo dalle risate*
R: okay paper hahah ti voglio bene buona notte *abbraccio e bacio sulla guancia*

Pov's Fede
Adoro quando riki inizia a farmi il solletico perche mi fa addormentare col sorriso. Io e Riki sin da piccoli dormiamo insieme una volta a casa mia e una volta a casa sua e viceversa hahaha, alcuni pensano che stiamo insieme ma non è cosi ma dettagli
F: riki smettila ti prego *morendo dalle risate*
R: okay paper hahaha ti voglio bene buona notte *buonanotte e bacio sulla guancia*
Adoro quando mi abbraccia mi sento protetta... va be buonanotte.

amici da sempre o qualcosa di piu #redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora