𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟢𝟧-𝟢𝟧-𝟤𝟢𝟣𝟫
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟪.𝟤𝟢𝟪ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
ㅤ
Namjoon scattò dritto a sedere, tremante, madido di sudore.
Era notte fonda. La camera era totalmente buia, tranne per alcuni raggi lunari che filtravano attraverso le tende storte della sua finestra. Taehyung, che aveva dormito serenamente accanto a lui, batté le palpebre mettendosi a sedere, portando immediatamente una mano sulla schiena di Namjoon e lʼaltra sulla sua fronte.
ʻʻNamjoon.ʼʼ Mormorò assonnato.
Lʼomega rabbrividì così forte che i suoi denti sbattevano tra loro.
ʻʻHai la febbre,ʼʼ constatò Taehyung, sembrando immediatamente più sveglio. ʻʻHai... Namjoon, mi senti? Sei lucido?ʼʼ
Namjoon avrebbe voluto dire di sì. Ma il suo stomaco si strinse. Scavalcò Taehyung, scivolando fuori dalla sua presa e sfrecciò in bagno. Taehyung lo seguì pochi istanti dopo, e Namjoon cercò di indicargli di andarsene, tentò di segnalare con dei cenni di mano che non cʼera bisogno che stesse lì per quella parte, ma Taehyung ignorò il suo maldestro tentativo nellʼagitare la mano.
Si inginocchiò appresso Namjoon e gli spazzolò i capelli allʼindietro, accarezzando lo spazio tra le scapole. Mormorò sottovoce quando Namjoon rigettò, parole senza senso che erano davvero solamente suoni. In seguito, lo tirò in piedi, lo tenne in posizione verticale mentre gli faceva sciacquare la bocca con il collutorio. Aprì la doccia e svestì Namjoon del suo pigiama sudato.
ʻʻShhh, silenzio,ʼʼ disse Taehyung, massaggiandogli le braccia, mentre sussurrava più e più volte. ʻʻMi dispiace.ʼʼ
Taehyung si tolse il paio di pantaloni della tuta di Namjoon che aveva indossato per andare a letto e lo spinse sotto la doccia, provando lʼacqua prima di girarsi, in modo che Namjoon fosse sotto il getto.
STAI LEGGENDO
𝖧𝗎𝗋𝗍 𝖫𝗈𝖼𝗄𝖾𝗋 🍝
Fanfiction[𝚟𝚖𝚘𝚗] ➊ 𝖣𝗈𝗏𝖾 𝖭𝖺𝗆𝗃𝗈𝗈𝗇, 𝗌𝗍𝗎𝖽𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗎𝗇𝗂𝗏𝖾𝗋𝗌𝗂𝗍𝖺𝗋𝗂𝗈 𝖾 𝗈𝗆𝖾𝗀𝖺 𝖽𝗂𝖼𝗁𝗂𝖺𝗋𝖺𝗍𝗈, 𝖽𝖾𝖼𝗂𝖽𝖾 𝖽𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝖺𝗅𝖿𝖺 𝖼𝗁𝖾 𝗅𝗈 𝖺𝗂𝗎𝗍𝗂 𝖽𝗎𝗋𝖺𝗇𝗍𝖾 𝗂𝗅 𝗌𝗎𝗈 𝗉𝗋𝗈𝗌𝗌𝗂𝗆𝗈 𝖼𝖺𝗅𝗈𝗋𝖾...