mi presento

223 6 1
                                    

Mi chiamo Arianna Rossi,vivo in Friuli Venzia Giulia,più precisamente a San Quirino in provincia di Pordenone (se nn siete ignoranti forse potevo anche nn scrivere che abito in Friuli ma se siete ignoranti nn potevo scrivere solo Pordenone ma dovevo per forza scrivere anche la Regione)...
Ho 15 anni  compiuti il 25 maggio (sono una 2002)vado nel liceo artistico E.Galvani e,come dovreste aver capito, ho frequentato la prima....
Sono castana scura, amche se mi sono tinta bionda.. ho gli occhi azzurri sono abbastanza bassa e questo per me non è affatto un broblema dato il fatto che non faccio pallavolo o basket ma faccio danza (hip hop,più precisamente).
La mia scuola è fantastica,è piena di artisti e piena di muser,forse mi avete già sentita nominare visto che,non per vantarmi,ma sono molto popolare sui social,le mie migliori amiche sono Marta Losito,Elisa Maino,Mariasole Pollio, Sofia Dalle Rive e Rosalba (la mia unicorna preferita in realtà)...tutte muser famosissime!E,i miei migliori amici sono Marco cellucci,Luciano Spinelli e Ryan Prevedel,di cui sono innamorata,ma in segreto....sono molto ambita dai ragazzi ma a me non interessano...E..forse lo avete capito,o forse no,ma io sono la sorella di Federico Rossi...Non me me vanto ma è una cosa che mi rende davvero felice e fortunata...

Spazio del disagiato  (spazio autore)

Quella nella foto sarebbe Arianna

Come vi sembra come primo capitolo?

BEAUTIFUL BOY_Ryan Prevedel  (F.F)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora