in discoteca per la 1^ volta

96 5 3
                                    

Siamo arrivati in discotecaaaaa
C'è la canzone di baby k...quella:

Ho voglia di andare più forte
Non vi basterà questa notte
Voglio vedere le luci dell'Alba
Cambiare colore....

La adoro!

A-hem..Ry..che facciamo..è la prima volta che vengo in discoteca...-
R-COOOSAAA? La prima volta?-
A-eh si...-
R-allora,decidi tu,o andiamo in una stanza dove c'è musica dove si può riuscire a parlare senza urlare,la dei lenti,oppure questa,che in realtà diciamo che è la più pericolosa,dato il fatto che i ragazzi fumano,se chiedi un bicchiere d'acqua se non ti mettono dentro della droga è strano...oppure...beh..una per coppiette..ma,direi che in quella,a 15 anni non è adatta...Non so se capisci...-(ultima frase detta molto in imbarazzo...)
A-hem..si ho capito...-
R-allora che scegli?-
A-dipende...dove stanno gli altri?-
R-gli altri stanno qua...-
A-vabbè stiamo un po qua con loro?-
R-ok certo,ma...fai attenzione e stammi sempre,sempre, vicina,ok?-
A-certo Ry-sono emozionata ma ho paura...Ry non deve temere per me,gli starò sempre accanto...

Raggiungiamo i nostri amici,tutti sono venuti a coppie:

Elisa Maino con Marco cellucci

Marta Losito con Luciano Spinelli

Rosalba con il suo ragazzo che,ovviamente,non mi ricordo come si chiama

Sofia Dalle rive con il suo ragazzo di cui non mi ricordo il nome (scusate ho un vuoto di memoria😂)
E Mariasole Pollio...

A-E Mary?-
S-non è potuta venire...si è ammalata...-
A-povera cucciola...-
Mar-giochiamo al gioco della bottiglia?-
M-certo!voi giocate?-

Un po di occhiate generali e dopo l'approvazione di tutti si inizia a giocare.

Il ragazzo di Ros chiede ad un ragazzo sconosciuto  di metterci in ordine un maschio e una femmina,il fatto è che io da un lato ho Ry e dall'altro ho l'accompagnatore di Marta...se lo bacio mi sentirei in colpa sia nei confronti di Marta,anche se non so se stanno insieme,ma soprattutto nei confronti di Ry...

A-ragazzi..se vicino non troviamo il nostro ragazzo...possiamo baciare sulla guancia e/o abbracciare?per favore...

Annuiscino visto che tutti si sono trovati vicino qualcuno che non amano...

Noi usiamo delle regole strane che sarebbero così:c'è una scatola al centro con dei bigliettini,su cui c'è scritto o destra o sinistra,o abbraccio,bacio veloce,bacio sulla guancia e bacio appassionato,poi,ad esempio se ti viene:bacia il/la ragazzo/a alla tua destra con  un bacio veloce,lo fai,a meno che,come facciamo in questo caso,se vicino non ci troviamo il/la nostro/a  ragazzo/a sarà:bacio veloce sulla guancia invece che sulle labbra...

Iniziamo a giocare.
Ovviamente tocca a me pescare per prima...

Mi viene:bacio appassionato al ragazzo alla tua destra...RYAN😍

no problem..

Eli-mi dispiace Ari...se vuoi puoi darglielo sulla guancia!-al che io e Ry scoppiamo in una risata fortissima mentre gli altri ci guardano interrogativi...

Mar-perchè ridete?-

A+R-bè..noi due stima insieme ragazzi!!-

Tutti gli altri-COOSAAAA??no ci crediamo..baciatevi!-

R-subitoooo!!-

E così mi prende per i fianchi,avvicina il suo corpo al mio e mi bacia con molta passione..io ricambio subito,ovviamente!

Mentre gli altri urlano -OOOOHHH LA NUOVA COPPIETTAAAAA-

Ci stacchiamo dopo un bel po'

RYAN'S POV

Ci stacchiamo,è passato abbastanza tempo,ed è stato bellissimo!!

I ragazzi non fanno che dirci di andare nelle "stanze"ma noi non ci andiamo per diversi motivi:

1)abbiamo 15 anni

2)oggi è stato il primo appuntamento "non da amici"

3)siamo minorenni

4) ci vergognamo

E molte altre che non voglio stare ad elencare...

R-raga io vado non sto bene-ho bevuto un bicchiere d'acqua senza pensare al fatto che dentro ci sarà di tutto e di più...

A-vuoi che ti accompagni amore?-

Ha bevuto,lo vedo dalla sua faccia e dal suo tono di voce...

R-Arianna perchè hai bevuto!?!-

A-avevo setehh-

R-Arianna non scherzare!-

A-Ryan lasciami vivere!-mi fa eco

Sono preoccupato..e molto...Non posso lasciarla qui sola con tutti sti ragazzacci!

Anche se sto davvero di m***a...

Sof-Ryan lasciala vivere e vieni con me!-o Dio anche lei si mette!

R-Sofia sei fidanzata!-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BEAUTIFUL BOY_Ryan Prevedel  (F.F)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora