new york, ore 8.00 am, 12 settembre
Un altro anno di college è cominciato, sarà l'ultimo anno per me, iniziamo a fare il conto alla rovescia, meno dieci mesi.
Mi incammino verso la mia classe, entro e mi siedo al solito posto, accanto alla mia migliore amica, michel, non ci credo che fra un anno non la rivedrò più.
Ci salutiamo e iniziamo a parlare fin quando la prof di matematica non fa il suo ingresso in classe, tutti si alzano, in coro diciamo un "buongiorno" con voci stanche e poi ci risediamo.
Che questa lezione abbia inizio.Le cinque ore del primo giorno sono finite, adesso si va in mensa, cerco michel e insieme a lei e mi incammino verso di essa, prendiamo da mangiare, cerchiamo un posto tranquillo e ci sediamo, cominciamo a parlare del più e del meno, finchè la campanella delle lezione pomeridiane inizia a suonare, così ci alziamo e corriamo verso la nostra classe.
Mancano pochi minuti alla fine delle lezioni, sono stanca e voglio andare a casa, buttarmi sul letto e dormire, nel frattempo cerco di concentrarmi questi pochi minuti di lezione, finchè la campanella non suona, ma non ci riesco così comincio a guardare di qua e di la nell'aula, fino a quando la professoressa non mi rimprovera dicendomi di stare più attenta.
La campanella suona e tutti corrono fuori dalla classe verso l'uscita, io mi limito a prendere il mio zaino e a camminare fino all'uscita.Il primo giorno è andato, vediamo cosa succedera nei prossimi.
__________________________
eieiei!
sono tornata con una nuova storia!
a 5 stelline continuo.
se volete potete seguirmi su twitter, sono fedemyhugs oppure su instagram, valentinaramondettaaa-vals
STAI LEGGENDO
roses;;
ChickLituna ragazza che è al quinto anno di college, un giorno conosce un ragazzo....