Anna's P.O.V.
Francesca mi guardò con occhi neri,senza pupilla,un ghigno da far venire i brividi. E disse" vieni con me..." lo disse con una voce che mi fece raggelare il sangue e dissi"No..." presi un sospiro e dissi"io non voglio venire e tu non mi puoi costringere" lo dissi con voce triste e cupa. "Ahhhhhh!" era un grido,quello di mia mamma,corsi in salotto e vidi i miei due fratelli,piangere e singhiozzare, all'improvviso il mondo mi cadde addosso,la mia mamma era morta,con un coltello nel petto,con un lago di sangue che gocciolava a terra. All'improvviso il mondo mi cadde addosso,ci fu un silenzio tombale finché non sentii"sono stata io" fu Francesca"TU" le tirai calci e pugni,ma nel mentre lo feci lacrimavo e alla fine dissi" tu sei un mostro... Una bestia infame" e lei rispose "infatti io sono la Bestia" e io incredula,le dissi"Cosa?" "la Bestia mangia bambini,sono io,chi sono? Uno spirito infame""dov'è Francesca,che le hai fatto?"" lei è sparita per sempre,lo cacciata da questo mondo" "perché?" "perché non ha voluto darmi la tua anima,così la mandai via da questo mondo,tu non la rivedrai mai più" "No..." "si invece,ti propongo un affare se vuoi di nuovo a tua mamma" "dimmi tutto" "il tuo corpo" "cosa? No" poi io presi un grande sospiro e pensai così riavrò a mia madre,ma morirò,devo pensare... Ho un'idea perciò dissi "e se ti do il mio corpo ma mi lasci viva?" "che intendi?" "avrai il mio corpo... Ma mi devi lasciare la possibilità di pensare e tu potrai controllare il mio corpo,va bene?" "Si" le strinsi la mano e da qui parte l'errore peggiore della mia vita...
STAI LEGGENDO
Un'amica(traditrice) fantasma
HorrorAnna è una ragazza sempre sola senza amici che le vogliano veramente bene,gentile ma maltrattata. Un giorno accadde una cosa strana col medaglione della mamma...