☆capitolo 3☆

2.5K 123 11
                                    

Mi scendono calde lacrime sul volto .

Alex:Perché?

Si avvicina sempre di più fino a far toccare la pistola sulla mia fronte .
Rimmango taciturna , faccio solo parlare le lacrime al posto mio .
A un certo punto non sento più la pistola sulla mia fronte ma un rumore assordante . Alex ha fatto cadere la pistola a terra .
Mi prende il viso con le mani e mi asciuga le lacrime.
Lo guardo negli occhi e vedo un velo di tristezza.

Io:Io non ho più genitori , casa ... nessuno ... ho solo una famiglia adottiva che mi ha schiavizzato nient'altro...

Mi guarda attentamente e poi...si avvicina sempre di più sfiorando il mio naso.

Alex:Venire quà non è stata una bella idea..ma se vuoi rimanere prego fà pure ma con te portati sempre una pistola

Io:Non ne ho ... E non sò sparare ..

Alex: Prendi quella pistola

Indica il pavimento .
La prendo e me la metto in tasca.

Alex: Domani mattina andremo nel bosco

Io:Per cosa ?

Alex:Sparare

Io:Ah..ma posso rimanere quì..a ..a casa tua?

Alex:Sì a patto che non devi immischiarti negli affari miei

Io:Anche tu

Alex: Ok...ma ora piccolo scarafaggio mi puoi dire il tuo nome?

Io:Rosé ...e tu FINISCILA DI CHIAMARMI SCARAFAGGIO !!!

Alex:Posso

Rosé:No non puoi

Alex:Perchè?

Prendo la pistola e gliela punto sul cuore ...

*(Rosè) Emm siamo troppo vicini per i miei gusti *

Rosè: Dovrei ucciderti per questo soprannome ma...

Alex: Ma?

Rosè:Mi hai aiutato perciò non ti sparo

Alex ride come un pazzo ossessionato da Marilyn Monroe .

Alex: Hahaha , ma se n non sai s sparare

Rosé: È che ci vuole a toccare il grilletto?

Alex: Sisi certo

Prendo la pistola la punto su un bicchiere che sta sul tavolo in soggiorno e.... sparo .
Colpo perfetto . Guardo lui e vedo che è rimmasto con la bocca aperta .

Alex: C Come hai..

Rosè: Fatto? Sono molto brava a centrare gli oggetti , da piccola lo facevo con la fionda ..

Alex: Anche io sò centrare moolte cose ..

Fà un ghigno e poco dopo capisco la battuta.

Rosé: Caro don Giovanni spero che non faccia più battute del genere

Alex si avvicina pericolosamente, abbassandosi e guardandomi negli occhi .

Alex:Non ti piacciono?

*Ok è stra figo e non c'è bisogno di urlare...giusto?GIUSTO!?!?...ormoni calmatevi!Tanto ha solo dei capelli da principe , tatuaggi strani ma stupendi su di lui ... Non vedo perché dovrei urlare ...*

Rosé:A assolutamente n no

Alex:Mm...ok

Si allontana prende il giubbotto e se ne và . A quest'ora di sera dove và?Quanti anni ha?
Oddio ha degli occhi da Dio, è alto ,magro non eccessivamente con qualche addominale non accentuatissimo ma che si vede soprattutto con la maglietta bianca che aveva prima ...Okay sembro una mezza ritontita che crede nell'asino che vola visto che lui è un PLAY e BAD BOY . Non mi deve piacere punto,altrimenti mi troverò nei guai .

*Mmm ora c'é solo una cosa da fare ... mettere il pigiama e dormire...o....seguirlo?*

---------------------------------------------------------
Ciauuuu~~~~ 😚
La foto di sopra [Di quel ragazzo BELLISSIMO♡.♡] è Alex .
Spero che la storia vi sta piacendo ♡ E aggiornerò presto :3 .

>By reimbowgirl<

La ragazza del BRONXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora