Me and them

110 6 0
                                    

Bianca 's Pov

Ecco ci risiamo. L'inconfondibile suono della suoneria del mio telefono. Ma chi mi può chiamare alle 9:00 della mattina di domenica. Guardo lo screen del mio iphone solo per vedere la foto della mia migliore amica Erika. Rispondo e le dico

"Cosa vuoi?"

"Ti voglio bene anch'io sai"

"Ahahahah io stavo dormendo sai?"

"Non posso aspettare devo dirtelo"

"COSA?"

"Indovina chi andrà a fare uno scambio a Londra per due anni?"

"Le nostre nonne"

"No noi!!"

"Dirlo subito no? Quando partiamo"

"Domani"

"COME DOMANI??? Vieni qui cacca pelosa che non sei altro aiutami a fare le valigie"

"Arrivo fra dieci minuti"

Attacco il telefono e inizio a saltare sul letto non ci posso credere!!! A Londra vivono i miei idoli!! Spero tanto di incontrarli e anche se non li incontro starò in una casa con la mia migliore amica per due anni!!!! A Londra! La fortuna gira!! Mi metto a fare la danza della pioggia facendo le valigie. Arriva Erika la abbraccio. E iniziamo a fare le nostre danze insieme. Abbiamo finito di fare le nostre valigie. Ci sediamo sul letto e iniziamo a parlare di Londra.

Erika è innamorata di Harry. E non esagero. A me invece piace Niall. Ma sono più realista e so che non verra mai a guardare una ragazza di sedici anni quando lui ne ha 20. Erika continua a dire che sarà bellissimo perchè avremo un lavoro part time a uno studio di incisione.

"Saremo quelle che portano il caffè " dice .

"Sai che bella roba ." Rispondo

Ma sono troppo contenta. Non vedo l'ora che sia domani.

"E sai che andremo a scuola solo il primo anno? " mi sorprende lei mentre mi stavo struccando.

"Come?"

"Sì il secondo anno ce lo lasciano per trovare un lavoro e migliorare il nostro inglese"

"Ma è fantasticosooo"

Detto questp le salto addosso e le faccio il solletico fino a quando non mi implora di smetttere.

"Basta basta " cerca di dire lei. Allora smetto

Me and themDove le storie prendono vita. Scoprilo ora