Bianca 's pov
Sono le 19:20 e loro non sono ancora arrrivati. Bah a me non importa ma vedo che Erika é nervosissima. Sta sistemando già la perfetta tavola e controllando il cibo ordinato da un ristorante li vicino che faceva consegne d'asporto. Io sono sul divano che guardo Spongebob. Quando sento il campanello suonare. Vado ad aprire. Ma Erika mi precede. Le sto dietro. Lei apre la porta e ci ritroviamo i nostri idoli davanti. Erika si da un pizzicotto per sapere se non stesse sognando e io ho la bocca aperta. In questo tutto trambusto non ci siamo ancora accorte che non li abbiamo ancora fatti entrare.
Liam dice
"Ciao! Noi siamo gli one direction. I vostri nuovi viciniEhm ci fareste entrare?"
Io uscita dal mio stato di trance sposto, Erika a cui mancava poco e sbavava, li faccio entrare e mi presento:
"Ciao io sono Bianca. E lei è Erika" dissi indicando la mia migliore amica che stava avendo una conversazione visiva con Harry ma al sentire il suo nome dice :
" ciao ragazzi! Che bello avervi qui siamo vostre fan adoriamo le vostre voci!" Lo dice con molta scioltezza come se loro fossero persone normali. Io sorrido e dico :
"Allora.... Vogliamo andare a mangiare"
Non faccio in tempo a finire la frase che un a chioma bionda mi corre incontro e mi dice
"Mangiare? Cosa mangiare? Mmm che buono profumo!! Cinese io amo ip cinese anche se non è buono come Nando's . " e scoppia a ridare scatenando una risata generale
NIALL's POV
Ero assorto nel guardare Bianca. Sembrava una bambina. Ma non avevo mai visto una ragazza così bella. La stavo fissando ma lei non se ne era accorta. era occupata a guardare Harry . Ecco lo sapevo, è sempre Harry e quello che piace alle ragazze io sono sempre l'amico. Pero questa volta volevo Bianca per me. Mi piaceva. Ma non come le altre in un modo diverso.
Ero assorto nei miei pensieri quando il silenzio fu interrotto dalla dolce brunetta che diceva qualcosa riguardante al mangiare. E li ovviamente dovevo fare la figura dell'idiota come sempre. Ma lei al posto di guardarmi male ride. Ei guarda con quei suoi occhi da cerbiatto.
Harry's pow
Posso solo dire solo una cosa wow. Erika è una bomba sexy. Spero proprio di fare amicizia con queste vicine.
Author note
Scusate se è corta ma ho tanto da studiare. Metteró la prossima parte fra poco. bye girls❤❤❤
STAI LEGGENDO
Me and them
FanfictionMi chiamo Bianca e sono una ragazza di 16 anni. Ho una via normale se non fosse per cinque ragazzo che mi hanno cambiato la vita. Gli One Direction. Ho sempre avuto un cotta per Niall. Ma tanto so che sono troppo giovane per loro e non succederà mai...