Pov's ScarlettE ora che faccio??...
Non posso dirlo.....
Mi odieranno...
Soprattutto per il fatto che gli ho mentito , senza avere una valido motivo .....
Io non tornerò .... nemmeno tra una settimana ....
Sono diventata un sacrificio...
Per il bene di tutti ...e io non mi tireró indietro , voglio che tutti loro siano felici ...e soprattutto al sicuro....
Non potranno mai essere felici se tu morirai...
Soprattutto Scott e Stiles ...penseranno che non hanno fatto abbastanza per farti rimanere con loro...
Vivranno per sempre con il rimorso di non averti salvata ....e sai che i sensi di colpa non sono proprio il massimo ...Lo so Tiffany....lo so...
Ma ho paura per loro...
Se con il mio sacrificio Beacon Hills diventerà la città più calma di sempre , io lo farò pur di tenerli al sicuro....
Sei un egoista!
Lo sai che loro staranno ancora più male?!Solo per colpa tua !
Devi incominciare a capire che se fai una cosa ....pensa alle conseguenze...È io mi chiedo perché sono ancora qui con te ...ad aiutarti , io ti dovrei odiare , per aver fatto soffrire il nostro compagno , e il bello è che lo vuoi fare soffrire ancora...
Mi fai solo schifo...
Tu non capisci!
Secondo te sono felice di questo?!
Io voglio solo che rimangano vivi!
E se io devo morire per fare ciò accada , lo farò!
Sei tu che non vuoi capire....
Li terrai vivi infelici...
E se loro vogliono morire combattendo , lasciali fare no ? Se devono proprio morire falli morire felici....
Ma io non vogliono che muoiano ...
Non me lo persone dei mai....
Nulla è per sempre lo vuoi capire?
Ok non mi scacrificheró .... però non so se sono pronta a tornare ...
Tu devi tornare ....pure prima secondo me...
Ok ho capito.... tornerò domani...
Sei troppo testarda...
Come te..
Ok Tiffany , però ora ciao ok?
Ciao
Finalmente!
Pov's Scott
Mi manca tanto .... tremendamente tanto , le sue labbra ...i suoi occhi ....i suoi capelli ...la sua risata ....Tutto... fottutamente tutto!...
Prima o poi la ribaceró , stringendola a me , così non andrà più via...
_____________________________________
Spero vi piaccia 💖💞
By Laury 💖
STAI LEGGENDO
Alpha Maledetto "Teen Wolf"
Werewolformai da anni il mio segreto , fu svelato ero un licantropo, e beh..si Scarlett Skye è una lupa bianca dagli occhi rossi. Mia madre , durante la gravidanza fu morsa , Da un lupo , nero e tenebroso , così il suo DNA , si mischió con il sangue mio e...