sono tornato con il capitolo 8!
non ho aggiornato per molto tempo perché non ho potuto dato che ancora c'era la scuolaa
ma adesso che è finita ecco il capitolo 8! spero vi piacciaa- S
stavo baciando un ragazzo molto più alto di me, e dopo un po' mi staccai vedendo che...era Justin.
"cosa..." dissi un po' confusa
"shh" sussurrò "adesso prom-"
non finì la frase che suonò la campana e andò via facendo un occhiolino.
non capisco niente.
forse mi piaceva un po' ma era fidanzato.comunque quei giorni passarono in fretta e finalmente viene sabato, il giorno del mio compleanno. sta mattina mi sono svegliata molto presto..alle 7 e mezza. mi alzo e inizio a guardare un film.
appena finisce,
Alle 10 e mezza viene la parrucchiera,
ovviamente ho messo dei vestiti di casa e non mi sono ancora preparata per la festa che sarà alle 6 e mezza, oggi pomeriggio.
La parrucchiera mi fece i capelli e dopo un po' se ne va.
comunque ancora non riesco a smettere di pensare alla cosa che è successa a scuola, con Justin..ovvero che lui mi ha baciata.
non credo che in 10 secondi, ha lasciato subito la sua fidanzata Serena..comunque.
ho invitato tantissime persone, amici e amiche.Le 5 e mezza.
Sono già preparata per la festa, ho levato quei vestiti casa e mi sono vestita e truccata.e finalmente adesso, sono le 6 e mezza.
Iniziano ad arrivare tante persone, che mi fanno gli auguri tenendo in mano dei regali. poso tutti i regali sopra un tavolino e dopo di che, sento la musica messa da mia madre.
La festa continua, ma non vedo arrivare Justin. Ci rimango un po' male...fino a quando..vedo Benji il fratello piccolo di Justin che viene da me abbracciandomi forte."Buon compleanno Ariana, ti voglio troppo bene" dice, sorridendo e continuando ad abbracciarmi.
la porta era aperta, e dopo 3 secondi entra Justin.
Benji se ne va.
"Ariana..auguri!" dice Justin.
"grazie, Justin" rispondo, sorridendo.
"ecco il mio regalo"
"un altro?"
"non ho capito" dice ridendo
"mi ha già dato un regalo tuo fratello!!" dico ridendo anche io.
"quel reglato te l'ha fatto mio fratello, questo io!" dice dandomi il regalo.
"oh ... allora grazie.."
"vuoi ball-"
stava per dirmi sicuramente "vuoi ballare?" ma non ha finito la frase perché è arrivato un mio amico, Zayn che me lo chiede prima di lui.
"Arianaaa, vuoi ballare?" dice Zayn sorridendo.
non sapevo se rispondere "me lo stava per chiedere Justin" o dire "si! scusami Justin" anche se volevo ballare con Justin. Era il mio compleanno. Volevo ballare con Justin.
quindi
"scusami zayn, cosa stavi dicendo justin?" dico.
"vuoi ballare con me?"
"certo" rispondo.
è stato un po' stupido ma va bene.
Zayn si gira e si trova un altra mia amica davanti.
"ehi camila, vuoi ballare?"
"certo zayn!"
zayn è così...rido.
"Justin...possiamo parlare?" dico.
"Certo" risponde
"cos'hai detto?" dico non sentendo la sua risposta dato che la musica era troppo forte
"certo" dice di nuovo
"forse è meglio che andiamo là sopra" dico.
"si va bene"
saliamo di sopra, nella mia stanza.
"ari..cosa devi dirmi?"
"perché mi hai baciato a scuola..tu e Serena non state ancora insieme??"risponde subito dicendo...
cosa dirà justin?
continuo a 10 stelle ♡
spero che questo capitolo vi è piaciutoo!!- S
STAI LEGGENDO
BabySitter-Jariana[#WATTYs2017]
FanficAriana è una ragazza che fa la Babysitter e un giorno la chiama la signora Taylor, madre di Benji e Justin Bieber che le chiede se può fare da Babysitter per il bambino più piccolo (Benji) dato che lei deve andare a lavoro e Justin, il figlio più g...