Quella notte era una delle più fredde a Londra.
Per strada non c'era un anima viva, ma questo non scoraggiava per niente Louis.
Okay, forse un po' era inquietante..ma lui pensava solo che di lì a poco sarebbe ritornato a casa.
Vi starete di sicuro chiedendo perché lui era per strada da solo, al buio e di notte.
Beh, era semplice..
Louis era stato costretto a lavorare in un pub non lontano dalla sua piccola e vecchia villetta, per via della mancanza dei suoi genitori.
Quando avevano saputo del suo essere omosessuale, non ci avevano pensato due volte a mandarlo via.
E da quel momento in poi era stato costretto ad arrangiarsi da solo.Finalmente, ancora assorto tra i pensieri, il piccolo corpicino si Louis riesce ad arrivare a casa.
La prima cosa che fa è quella di sfilarsi da dosso il semplice cappottino che portava ogni giorno.
Non aveva voglia di magiare e di conseguenza la cucina è uno dei posti che evita categoricamente, così da avviarsi direttamente al piano superiore.
Si butta sul letto e inizia a fissare il soffitto.
Era terribilmente stanco..
I pensieri pesavano e piano piano i suoi oceani blu vanno a socchiudersi.
Gli sembrava già di iniziare a sognare..
Un modo migliore, in cui lui non doveva vivere così.
Quando improvvisamente avverte qualche rumore provenire da fuori la stanza.
Scatta in piedi e con i capelli scompigliati e un faccino da far invidia ai Koala più teneri, si affretta a raggiungere il corridoio.
Sussulta improvvisamente quando un' ombra del tutto nera gli passa davanti, alzando un vento gelido.
Un gelido penetrante, di quello che ti entra nelle ossa e ti fa congelare sul posto.Louis in quell'istante resta con le labbra socchiuse e gli occhi concentrati sulla figura di un solo colore.
Il Nero.
Solo una cosa spiccava su tutto, ed erano gli occhi a cui Louis era rimasto incatenato.
Verdi come i smeraldi, anzi, anche più belli.
E in quello stato di confusione, a Louis parve di sentire un "Sarai mio" da far gelare il sangue.Ehilà!!
Questo è solo un capitolo per iniziare.
Spero vi piaccia!
Continuerò a breve, a presto fiorellini!🌸🌸
STAI LEGGENDO
Without wings - L.S.
Romance"L'amor che move il sole ed altre stelle." Riuscirà uno dei demoni più potenti a rinunciare al suo più grande desiderio, per amore?