capitolo 1

11 1 1
                                    

salve a tutti, mi chiamo Giusy, ho 17 anni. oggi voglio raccontarvi la storia della mia vita. Nella mia vita ci sono stati molti ostacoli da superare. L'ultimo si è presentato poche settimane fa quando mia madre è volata in cielo, ora vivo da sola con mio padre  che da settimane non fa altro che  piangere, piangere disperatamente perchè non riesce ad accettare che la mamma se ne sia andata, che ci abbia lasciato soli,. io e mia mamma aveva un bellissimo rapporto, la consideravo la mia migliore amica, la mia confidente, mia mamma era tutta la mia vita. dopo tre settimane il dolore non è sparito, anzi è aumentato, ogni giorno penso al perchè Dio l'abbia chiamata se io avevo ancora tanto bisogno di lei, dei suoi baci e delle sue carezze, dei suoi consigli, ora sono rimasta sola, mamma mi ha lasciato troppo presto..dovevo farle ancora tante domande..ora non so più con chi parlare. nei miei 17 anni mi sono sempre fatta una domanda: Perchè la mia vita fa così schifo?.. tutte le volte che lo chiedevo alla mia mamma lei mi rispondeva che la mia vita non faceva schifo ma che io ero particolare, avevo qualcosa che gli altri non avevo ... io ero speciale. sentirsi dire queste cose mi metteva di buon umore ma.. io sapevo che la mamma m lo diceva per non farmi stare male. nei miei 17 anni non ho mai avuto una  migliore amica, tutti mi usavano solo perchè ero intelligente e prendevo voti alti a scuola. nei miei 17 anni non ho mai avuto un ragazzo, tutti mi evitavano per il semplice fatto che non sono una troia, che non metto pantaloni stretti o roba del genere, che non metto chili di trucco ma io ho sempre  pensato che debba piacere ad un ragazzo non perchè metto in mostra le forme o perchè mi trucco ma devo piacere ad un ragazzo per quello che sono. l'unico ragazzo che  mi ha sempre accettata per quello che sono è Clay, il mio migliore amico. clay è il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa, i miei genitori non lo hanno mai accettato perchè clay si ubriaca spesso, marina la scuola e passa quasi tutte le sere in discoteca ma lo voglio troppo bene perchè è l'unico che mi ha accettata per quello che sono  e non ha cercato di cambiarmi come hanno fatto tutti gli altri....

Un amore impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora