Capitolo 2

585 25 6
                                    

Louis 13 Harry 11

«Lou ma sei sicuro, che mi troverò bene? voglio dire non ho nessun amico qui.» disse Harry preoccupato.
«Si Haz te l'ho già detto hai me e vedrai che ti farai tantissimi amici, sei così simpatico.» rispose il più grande, sorridendo.
«Va bene allora ci vediamo dopo.» disse correndo dentro appena sentì la campanella suonare.
Mente Harry correva per entrare in classe andò a sbattere contro qualcuno
«Oddio scusa stavo correndo perché sono in ritardo.» disse Harry imbarazzato.
«Non ti preoccupare, va tutto bene, io sono Niall piacere.»
«Io sono Harry»
«In che classe sei?»
«mh 1B»
«Anche io, forza andiamo insieme.» disse Niall con un sorriso, per poi prenderlo per un braccio e portarlo dentro.
Quando le lezioni finirono Harry uscì dalla scuola per cercare Louis con Niall.
«Ei Harry sono qui» disse sventolando una mano in sua direzione Louis.
«Ciao Lou, lui è Niall un mio nuovo amico.» disse Harry tutto contento.
«Ciao piacere Niall»
«Ciao sono Louis, veloce Harry dobbiamo andare o faremo tardi.» disse tirandolo per un braccio.
«Niall mi dispiace non si è mai comportato così, ci vediamo dopo.» urlo il più piccolo mentre l'altro lo trascinava via.
«Tranquillo Harry, a dopo!» disse Niall sorridendo nonostante il comportamento di Louis.

Happier || L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora