Ciao, sono Luca ho 12 anni e abito a Bologna e oggi voglio raccontarvi una storia entusiasmante. Io e i miei amici ( Andrea,Marco,Daniele) una volta abbiamo deciso di prendere una nave da crociera e girarci tutto il mondo ma non fu come pensavamo.
Durante l' imbarcazione abbiamo sentito un grandissimo rumore ed era una balena che chiamammo Dori . La sera prima di andare a letto sentimmo Delle urla provenienti dalla camera vicino alla nostra e noi con curiosità ci siamo andati e trovammo dei pirati che volevano far affondare l' imbarcazione ma noi li catturamo con una corda e li buttammo in mare con degli squali . Il mattino quando ci svegliammo ci trovammo in una spiaggia perduta perché la nave era affondata allora io e i miei amici per miracolo ancora vivi abbiamo deciso di costruire un rifugio per ripararci dal vento e mangiavamo sempre Cocchi dalla mattina alla sera . In quella spiaggia c ' eravamo rimasti 1 anno perché poi ci siamo costruiti una piccola imbarcazione che però non serví a niente perché la sera stessa capitammo una tempesta bruttissima ma ad un tratto un signore ci aiutó e ci salvó e ci portó in un' altra spiaggia perché non avevamo più carburante per volare e allora chiedemmo aiuto a un branco di pirati ma sbagliammo perché uccisero il pilota dell' aereo e ci divisero . A me mi avevano lasciato in una isola con al centro dell' isola un buco gigantesco , un giorno mi sono fatto coraggio e quella caverna portava al centro della terra e sono rimasto a occhiaperti perché ......Questo è il mio 1 capitolo che scrivo spero vi piaccia , Ciao!
STAI LEGGENDO
ragazzi in vacanza
Adventureuna storia che racconta una avventura entusiasmante di 4 ragazzi