• LA MUSICA :
LEGGETE L'AVVISO A FINE CAPITOLO
Un po' per ogni persona sulla terra ascoltare la musica è come una valvola di sfogo , la musica fa parte della nostra vita : nei momenti felici , nei momenti tristi , anche nei momenti " boh " che sono quelle situazioni nelle quali i nostri sentimenti sono più confusi di noi .
Ovviamente , dato che il disagio nei miei libricini non è mai troppo , in questo capitolo tratteremo delle conseguenze se uniamo la musica alle ragazze ...
Io suppongo che quasi chiunque , non solo sulla terra ma anche sugli altri pianeti , quando ha voglia di ascoltare la musica ( precisiamo ! Avviene sopratutto quando uno si ritrova a casa da solo e puó liberare la sua indole più pazza ) non usa le cuffiette ! Perchè privarsi di quel momento per improvvisarsi rock star o ballerini professionisti ?! ( Aprendo parentesi io più che una ballerina mi trasformo in un gorilla impazzito ) .
Vogliamo parlare poi di quando ci ritagliamo del tempo per fare la doccia ?
La musica ci accompagna anche in momenti intimi come questo .
Giusto poco tempo fa peró mi sono resa conto di quanto possa essere esilarante la scena se qualcuno potesse vederla da fuori : una ragazza sotto la doccia , con lo shampoo che per poco non le va negli occhi , che mima le parole della canzone con la bocca e , in alcuni casi , si muove anche a ritmo .
Detta così potrebbe sembrare un frammento della nostra vita normalissimo , del resto ovunque si possono mimare canzoni e allo stesso tempo ci si puó muovere a ritmo , ma sotto la doccia si è nudi ...Comunque io credo che la musica si possa definire un po' come la nostra migliore amica , è sempre al nostro fianco e inoltre in base a come ci sentiamo ha sempre la canzone giusta .
Care ragazze il capitolo è finito spero vi sia piaciuto !
Ho una proposta da farvi , vorrei che voi partecipaste direttamente alla creazione di questo libro perció stavo pensando : alla fine di ogni capitolo metteró il tema di quello seguente e chi vuole potrà mandarmi con un messaggio privato una sua esperienza , che sia imbarazzante o meno , e ne pubblicheró una all'inizio di ogni capitolo .
Che ne dite ?Jasmineradiico
STAI LEGGENDO
Quello che le ragazze non dicono di fare | VOL. 2 della trilogia GIRLS |
RandomCari lettori,se vi limitavate a pensare che le ragazze abbiano solo una passione sconfinata per il rosa,parlino con i loro peluche e tengano un diario segreto,siete capitati sul libro giusto,ampliate le vostre conoscenze del mondo femminile leggendo...