Tanto tempo fa, quando c'erano i dinosaur- ok magari un po' dopo, ad Ink venne la straordinaria idea di fare una casa per se stesso ma creò un coso super gigante e morì :D... E invece no!
Ebbe la fantastica idea di fare una scuola dando un lavoro non distruttivo a tutti quei Sans che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera e così nacque questo bellissimo monumento d'arte moderna detestato da tutti ma comunemente chiamato scuola.
_____________________________________Era il nuovo giorno di scuola, e tutti i Sans erano radunati davanti all'edificio. "MWEH HEH HEH! FINALMENTE SI VA A SCUOLA!!" Blue disse super felice a riguardo. Fell e Error lo guardavano malissimo e potrebbero averlo fatto a pezzi se non ci fosse stato il preside vicino a tutti i Sans.
"... Sto preside mi sta già sulle palle..."
"Sbudelliamolo!"
"Penso che andremo daccordo noi due"
"Ok ragazzi, d'ora in poi ognuno di voi condividerà le proprie conoscenze con il prossimo e durante le lezioni siete pregati di NON uccidervi a vicenda, se io o il mio assistente dovessimo trovare anche solo un po' di polvere in giro beh... Il responsabile può considerarsi morto." disse Gaster con fare minaccioso. Reaper, il vice preside, era invece molto silenzioso e controllava tutti gli alunni con la coda dell'occhio... Finché non si fermò a guardarne uno in particolare...Spazio autrici :D
Questo è un piccolo assaggio di una storia che avevamo intenzione di fare da moooolto tempo, spero vi piaccia
-La tipa magicosa che non c'ha sbatta di scrivere chi èEsattamenteh o3o Questo capitolo è un pò corto, ma è solo un prologo quiindii ci sta- xD *hug huggoso a tutti* Ora io e Error andiamo a contemplare l'arte delle procrastinazione. uvu adieu~
(~Sans)
STAI LEGGENDO
La scuolAUosa
RandomBenvenuti in Molise, questa storia la sta scrivendo Ulisse e presto inizierà il delirio :D ... Ok un attimo di serietà- Ogni singolo Sans ha un ruolo ben preciso, ci saranno le ship, i traumi e le altre robe Se volete un Sans in particolare scrivete...