Formata da: Leo Valdez e Piper McLean.
Allora, punto 1: io la vedo solo come una bellissima BROTP e (qui arriva il punto 2) di conseguenza, come si fa a mettere il cuore??!
Comunque, voto: bah, 4
Sto aggiornando a quest'ora (22:32) perchè mentre scorrevo la home di instagram ho trovato una foto su questa ship e ho pensato "perchè non farci un capitolino?"
Tapiana: in realtà hai pensato che siccome ti dimentichi anche di dove hai messo a caricare il cellulare UN SECONDO DOPO CHE L'HAI ATTACCATO ALLA PRESA, hai pensato che ti saresti dimenticata di farlo domani mattina, quindi, sei una BUGIARDA!
Autrice: TU NON PUOI ENTRARE NEL MIO CERVELLO TAPIANA! E COMUNQUE, PREFERIVO MARIA, TU SEI MOLTO PIU' INVADENTE E ANTIPATICA!
Tapiana: NON E' VERO!
Autrice: IERI MI HAI CHIESTO DI OSPITARTI A CASA MIA, MI SEGUI OVUNQUE, ANCHE IN BAGNO, RUBI LA PARTE DEL DIVANO CHE MI PIACE DI PIU', MI OBBLIGHI A GUARDARE IL SEGRETO E COE SE NON BASTASSE ENTRI ANCHE NEL MIO SUBCONSCIO E VUOI AVERE RAGIONE!
Tapiana: I...
Autrice: E ANCHE ORA, CHE SONO IN BAGNO, SEI QUI CON ME, F-U-O-R-I!!!!!!!!!!!!!!
Tapiana: I... Io... si... Allora, ti riporto Maria... Ma sappi che mi vendicherò, MOLTO PRESTO!
Autrice: *evoca un fulmine siccome è la figlia di Giove* *lo schianta su Tapiana*
Tapiana: *Muore*
Autrice: BITCH PLEASE. *in sottofondo si sentono wuuuu provenienti dal pubblico immaginario, come nei telefilm e nelle commedie* FUORI DAL MIO BAGNO! *scaglia la folgore del padre a caso e la distrugge* si ehm, scusa papi...
Giove/Zeus: Accidenti, mi toccherà comprarne una nuova... Oppure... *guarda con un sorriso maligno il nostro Persassy* Ehm ehm,devi fare un lavoretto per me, semidio.
Persassy uscito da TOA: PUOI SCORDARTELO BITCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH... Eh? Perchè mi guardate così? E' ovvio che non ci sto capendo un Crono, ma Zeus mi ha guardato con un'occhiata...
Poseidone: Quello è il mio ragazzo! *gli batte il cinque*
Persassy: *Gli batte il cinque* *Sorride* *Attende un attimo* Ma perchè mi hai dato il cinque?
Poseidone: Boh
Annabeth/Atena: *facepulm* Teste d'alghe...
CONCLUDO QUESTO DISAGIO CHE E' DIVENTATA UNA VERA E PROPRIA CONVERSAZIONE.
COME SARA' LA PROSSIMA SHIP?
DOVE SARA' MARIA?
GIOVE RIAVRA' LA SUA FOLGORE?
E PERSASSY RIUSCIRA' MAI A CAPIRE QUALCOSA?
LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA DI, A TUTTO- REALITY- IL TOUUUUUUUUUUUUUR
(SCHIAFFEGGIA TUTTA LA GENTE CHE NON CONOSCE CIO')
(E COMUNQUE ORA SONO LE 22:55, BEL DISAGIO...)
STAI LEGGENDO
HOW TO FIND YOUR PJ OTP
FantasyIl mio e il vostro rating delle ships di questo fandom. -scusate per il livello di scrittura e per i tanti errori grammaticali, ma questa raccolta l'ho scritta anni fa. L'avrei già cancellata se non fosse per il valore affettivo🙃-