Mi ero appena alzato per andare a scuola,mi guardai allo specchio e avevo I capelli tutti disordinati e le occhiaia.
Andaì a scuola..ma non avevo voglia di fare lezione perció mi misi a camminare per I corridoi. Camminai fin quando non incontrai "Jade" la mia migliore amica - Ciao Jade - Gli dissi..ma lei non mi rispose e se ne andò facendomi preoccupare.
La seguì e gli scossi la spalla..lei si giró guardandomi minacciosamente come se avessi fatto qualcosa di sbagliato.
Magari avevo fatto qualcosa che a lei non piaceva..ma cosa?!??..-che c'è? - mi domandò -perchè mi eviti? - gli dissi,lei abbasso la testa verso il basso guardandosi le scarpe e mi disse - non ho niente contro di te..è solo che ho litigato con I miei genitori- disse..
-mi dispiace- gli dissi guardandola negli occhi non sapendo che aveva litigato..
-non fa niente-mi disse con aria piú gioiosa,subito in me venne più felicità vedendola più allegra.Suonó la campanella e tutti uscirono dalle classi,ci nascondemmo per non farci vedere dai professori.
Jade aveva 17 anni come me e frequentavamo l'ultimo anno di Università.
Lei era un pò bassina confronto a me che ero 1.92 infatti la chiamo "la mia nana" invece lei mi chiama "il mio grattacielo"Messaggio da mamma
"Tesoro oggi faccio tardi da lavoro perciò se hai tanta fame ordina la pizza
Ps. I soldi sono sul tavolo.Io avevo molta fame e chiesi anche alla mia migliore amica se voleva venire a mangiare da me,lei mi rispose di si,e cosi andammo verso casa mia.
aprí la porta e lei rimase con la bocca aperta per la bellezza della casa - Wow Devan che casa stupenda che hai! - mi disse,io gli sorrisi - Giá lo so- gli dissi.
Entrammo dentro casa e ordinò subito 2 pizze,una con patatine fritte e prosciutto per Jade e l'altra una diavola per me.
Mangiammo e poi la accompagnai a casa - Devan...- mi disse con voce un po giù -si?- gli risposi -non sono sicura di voler andare a casa..posso restare a dormire da te???- mi domandó.
Gli risposi subito di si e tornammo dentro casa mia.
Domani nuovo capitolo per voi ✌
STAI LEGGENDO
Più Di Semplici Amici
RomanceMigliori amici o un po di più?? Nessuno lo sapeva neanche I nostri migliori amici.