Sono un fottuto stronzo.
Me lo diceva mamma.
Me lo diceva papà.
Me lo dice tutt'ora la sorella adulta che, nonostante il mio essere stronzo, continua a prendersi cura di me.Sono un fottuto stronzo.
Ci sono nato.
Ricordo che già da piccolo ero bellissimo.
Chi è più bello di un biondo con occhi verdi a striature Blue?
Che problema c'è?
Perchè non bisognerebbe lodare una vera bellezza una volta che c'è???
Il problema è forse, perchè sono io?
Beh, potete non lodarmi ma sono bellissimo.
Chi ha labbra carnose dal colore roseo pallido?
Chi ha un viso dai lineamenti duri ma comunque dolci?
Chi ha capelli che possono essere sia lisci, che ondulati???
Beh, io.
Forse altri, ma chi ha queste qualità essendo in aggiunta un fottuto stronzo?Sono un fottuto stronzo.
Ora sto guardando questo pezzo di pane zuppo di latte caldo, paragonando la sua bellezza alla mia.
Lui è morbido e per niente duro.
Ma io sono entrambi.
Lui si scioglie al toccarlo troppo forte...
E forse un po' mi somiglia.Sono un fottuto stronzo.
Questo fottuto stronzo ora sta camminando verso la sua scuola, come chiunque farebbe.
Ma lui è stronzo.
È diverso.
Cammino a testa alta, altissima, e con un sorriso strafottente.
Sono così bello.
Perchè non provi ad apprezzarmi?
Ah già...sono un fottuto stronzo.Sono un fottuto stronzo.
Ora sono in classe.
Sono un fottuto stronzo, neanche ascolto la lezione.Intervallo.
Ah già! Sono un fottuto stronzo.
Ti interessa più l'intervallo.
Perchè non provi ad apprezzarmi?
La risposta è dopo lo spazio a seguire.Sono un fottuto stronzo.
Un bidello è appena entrato nella classe del fottuto stronzo.
Non dico la nostra classe.
È la mia classe.
Del fottuto stronzo.
Il bidello ha parlato.
Il fottuto stronzo ora urla incazzato al professore che non si sbriga a firmare per farlo uscire.
Ma d'altronde...perchè perdersi l'occasione di fare un dispetto al fottuto stronzo?Sono un fottuto stronzo.
Questo fottuto stronzo ora si trova in ospedale.
Tu non lo sai.
Ma il fottuto stronzo, sa che ciò succede ogni giorno.
La sorella del fottuto stronzo ha nuovamente avuto una delle sue Crisi.
Sono un fottuto stronzo, non ti dico di cosa.
Sono un fottuto stronzo e da bravo stronzo, ti ho appena mentito.Sono un fottuto stronzo.
Mia sorella si è alzata dal lettino nonostante i medici le ripetessero di riposare.
Il fottuto stronzo non dice niente.
Succede sempre.
I compagni del fottuto stronzo sanno che abbia una sorella di salute cagionevole.
Sanno anche che soffre d'Asma e sanno delle quotidiane crisi.
Ora anche tu, come loro, speri che muoia, no?
Così che il fottuto stronzo perda la sua fonte di cibo.
Ahahah! Sai che ti dico? Certe volte sei tu la stronza della situazione...o lo stronzo, ovviamente.Sono un fottuto stronzo.
Questo fottuto stronzo ha deciso di tenerti ancora qui, su questo unico capitolo.
Sa che potresti aver' già abbandonato il punto di lettura ma questo fottuto stronzo, può anche sperare che a te importi della sua giornata.Sono un fottuto stronzo.
Questo fottuto stronzo ora sta guidando, nonostante sia minorenne, per portare la sorella a casa.
Anche un fottuto stronzo può preoccuparsi.
Ma forse, a volte, non gli è concesso...Sono un fottuto stronzo.
Questi quattro poliziotti hanno appena fermato questo fottuto stronzo.
I quattordici anni di questo fottuto stronzo, probabilmente, sono troppo ovvi.
Questi quattro poliziotti, non sono gli stessi del giorno prima.
Almeno lo fossero...mi risparmierebbero la solita routine.Sono un fottuto stronzo.
Quotidianamente, la sorella di questo fottuto stronzo ha una crisi.
Quotidianamente, il fottuto stronzo guida per la sorella.
Quotidianamente, viene fermato dai poliziotti.
Quotidianamente, i poliziotti arrestano la sorella per il permesso di guidare a un minore.
Quotidianamente, i quattro poliziotti non hanno pietà.
Quotidianamente, vengono chiamati gli assistenti sociali.
Quotidianamente, nessuna famiglia vuole questo fottuto stronzo...
Quotidianamente, gli viene dato il permesso di guidare per portare la sorella a casa ma solo perchè non possono occuparsi del suo caso.
Quotidianamente, è sempre così.
Non avvertono gli altri poliziotti. È come un segreto tra lui e i quattro di turno.Sono un fottuto stronzo.
Questo fottuto stronzo, oggi non cena.
Non capita sempre, ma spesso.
In realtà, questo fottuto stronzo, ha pranzato.
Il fottuto stronzo è uno stronzo egoista, narcisista, egocentrico bugiardo ed è felice perchè sa dell'esistenza di persone viventi decisamente peggio.
Questo fottuto stronzo, ti ha mentito.
È un fottuto stronzo ma non un fottuto stronzo biondo con occhi Verdi a tratti Blue, no.
Capelli Neri, troppo semplici per lui, li odia.
Occhi di un semplice e noioso, Blue elettrico, acceso, un Blue che non pensa sia in natura.Sono un fottuto stronzo.
Il mio essere stronzo, non porta certo fortuna...
Questo fottuto stronzo, non ha forza nelle braccia e, forse, solo nelle gambe per quanto corre.
La sua unica vera violenza è quella verbale, parole, pettegolezzi, offese, parole, bugie, odio...Sono un fottuto stronzo.
Un fottuto stronzo gay.
Con tanti omofobi nella sua scuola, questo fottuto stronzo, continua.Sono un fottuto stronzo.
Sono odiato da tutti.
Ma amo mia sorella.
Lei è l'ancora del fottuto stronzo.
Un'ancora che, sa, non avrà presa eterna su questa nave, in questo mare in burrasca.
Quando l'ancora si staccherà, mi sbilancerò e probabilmente, farò la fine del Titanic.-Sei un fottuto stronzo, Jeans!-
Sono un fottuto stronzo, professore.
-Sei un fottuto stronzo, Nic!-
Sono un fottuto stronzo, Andrew.Si, il mio nome è Nic.
Niente K e nessun seguito.
Nic Jeans.
Motivo di varie prese in giro.
Ti stupisci che non abbia ripetuto la mia solita frase? Beh, penso tu l'abbia capito.
Penso tu l'avessi capito già dall'inizio, sono io a doverlo ancora capire.
Non mi sento un fottuto stronzo...
Non mi sento neanche uno stronzo.
Ma se gli altri lo dicono, allora devo essere come dicono.
Non posso avere una visione esterna di me, posso però dar' retta agli altri.
Saranno felici di avere ragione.
Anche mia sorella lo dice sempre, ma lei aggiunge qualcosa...-Sei un fottuto stronzo nei confronti di te stesso, Nic-
Sono un fottuto stronzo, Angel.
Capisco sempre solo questo della frase.-Sei un fottuto stronzo!-
-Ragazzi, stategli alla larga, è un fottuto stronzo.-
-Perchè non ti muore la sorella?! Magari smetti di essere stronzo!-
-Perchè dobbiamo tenere uno stronzo del genere in classe?!-
-Vorrei esiliarti ma non solo dall'America, dal vivere, stronzo.-
-Sei un fottuto codardo, stronzo! Non hai neanche il coraggio di suicidarti!-
-Sei stronzo e pure frocio! Non può esserci persona peggiore!-Sono stronzo...
Sono un fottuto stronzo...
Sono uno stronzo di merda...
Un fottuto stronzo di merda.LO SO CAZZO!
SO DI ESSERE STRONZO MA RINGRAZIATE VOI STESSI PER AVERMICI CONDOTTO!
NON HO CERTO BISOGNO CHE MI DICIATE SEMPRE "Stronzo!"! SO DI ESSERLO QUINDI...Basta...
Basta...
Anche un fottuto stronzo, può piangere...
Basta.
Non posso cambiare il mio essere gay ed è l'unica cosa di cui non posso incolparvi.
Il resto è colpa vostra.
Voi che me l'avete detto e avete fatto in modo che lo diventassi.Ma alla fine, il vero stronzo, sono io?