2 Capitolo.

16 0 0
                                    

Dopo aver trascorso due lunghi e stupendi giorni in quel " paradiso perduto", sono costretta a rimettere tutto in valigia per far ritorno nella mia piccola cittadina. Mentre sono sopraffatta dai preparativi , ecco che il telefono di mio padre comincia a squillare ed io per la curiosità mi cimento a rispondere.
"Pronto , signor Fabio, sono Chris il vostro collega." risponde una voce soave e matura.
"Ehm, mio padre, ehm.." rispondo.
"Scusi, signor Fabio , mi sente?"
"Sono sua figlia Greta, mio padre è in doccia , cosa vi serve?" rispondo in maniera impacciata.
"Calma, calma bambolina. Avrei bisogno dell'aiuto di tuo padre.. non appena ha fatto fammi richiamare. Ciao ".
"Arrivederci" rispondo.
Non appena mio padre esce dalla doccia, lo avviso subito della chiamata e lui mi spiega  che in realtà il suo collega Chris ha , quasi sempre ,bisogno del suo aiuto perché è un neo-laureato e si fida molto dei consigli di mio padre. Mi ha spiegato che è un uomo molto affascinante, con quattro o più donne che gli tengono compagnia quando è da solo la sera a casa.
'Bello stronzo, un ruba cuori ' penso tra me e me , ma poi i pensieri si interrompono non appena ricevo una chiamata da Kelly.
"Ohi tesoro, è successo qualcosa?" rispondo;di solito Kelly non chiama mai alle 9 di mattina perché è nel bel mezzo del sonno.
"Ehhhhh, Greta! Nulla , nulla .. no ma che dico. Un casino" riprende.
"Cosa hai combinato Greta, un altro guaio?!"
-" Mio fratello John ha messo incinta la ragazza ... non sai le urla di mio padre fin dove sono arrivate stamattina. Che casino... John ha solamente 16 anni , non so come sia potuto succedere." risponde disperata.
"Oh Dio Kelly, non ci credo .. che casino. Mi dispiace un sacco. Poi mi terrai aggiornata , io ora devo partire, okkey? A dopo tesoro."
                            **
Quando sono finalmente sul letto di casa mia, non faccio altro che pensare alla sconvolgente notizia che Kelly mi ha confessato stamattina. La giornata è piuttosto uggiosa , e mentre guardo fuori dalla finestra volano nella mia mente tantissimi pensieri. 'Chris , John che ha messo incinta a soli 16 la sua ragazza , e ancora una volta Chris... ma perché ho lui in mente? Sarà la sua voce soave ? ! Vabbè ho deciso, stasera andrò alla festa di cui tanto parlava Kelly,così almeno provo a cancellare i miei futili pensieri.'
La giornata trascorre molto velocemente e me ne accorgo quando mi ritrovo di fronte allo specchio di casa mia con l'intenzione di scegliere l'abito più bello.  Stasera ho deciso di indossare un bel tubino nero con tacchi 12 cm e come tocco finale un bel rossetto rosso sulle labbra.
" Ciao mammina , ci vediamo dopo".
" Greta per favore non fare tardi, lo sai che poi rischio di addormentarmi sul divano e di non sentire il campanello.. sii brava e non bere." risponde mia madre. Così chiudo la porta di casa e sono pronta per una nuova serata.

La sala del pub dietro l'angolo di casa, non è per niente male sopratutto perché è "abitata" da un barman stupendo. Mi avvicino al banco con Kelly e Marco che non smettono di baciarsi e ordino subito un 'Sex on the beach'.
"Con ghiaccio o senza ?" urla il barman.
Non rispondo.
" Signorina , scusi, mi sente? " riprende il barman.
"Eh si, mi scusi , stavo pensando." rispondo.
Quel drink è buonissimo, non faccio altro che assaporarlo mentre ondeggio il mio corpo in pista. Poi sento un tocco, quasi un brivido dietro la schiena e nel momento in cui mi giro appare dinanzi a me un ragazzo bellissimo. "Hey bella ti va di ballare?" mi dice.
'Cavolo cosa gli rispondo? Dov'è Kelly?'. Mi allontano per un attimo e decido di chiamarla.
"Kelly , pronto. Kelly" urlo.
"Greta, mmhhhh. Greta.. non ora!" e stacca.
' Sicuramente starà facendo qualcosa' penso tra me e me. E decido di andare in pista per riprendermi quel bel figo.
È ancora lì che balla , il suo ciuffo che ondeggia e penso che è un figo della madonna. Dopotutto mi ha chiesto di ballare quindi non resta altro che avvicinarmi. "Hey bella. Sei di nuovo qui?" mi dice nell'orecchio. Io mi giro e , non so come e perché, sarà stato forse il drink , ma lo bacio... parte un bacio lungo e appassionato , sento come se lo volessi per sempre. Non so chi lui sia, ma lo voglio e decido di portarlo nei camerini. Lui comincia a spogliarmi, mi bacia , ma nel momento in cui sta per fare il gesto più grande lo blocco. No. Non sono ancora pronta a perdere la verginità in un locale, menomale che la mia coscienza si è svegliata dal sonno! Lo allontano e lui rimane lì , con forse la sua erezione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia voglia di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora