mi dovrai resistere mio caro😁❤[capitolo 3]

176 5 0
                                    

Ad interrompere quel momento magico fu qualcuno che bussò alla porta riki andò a vedere ed erano Mike e Shady.
Mike=ciao,scusate abbiamo interrotto qualcosa rederica?
Riki e Fede=no no,rederica??
Mike=si sarebbe Riccardo+Federica=Rederica
(Riki,Fede e Shady si misero a ridere)
Mike= comunque siamo venuti a chiedervi se tra due ore usciamo?
Fede e Riki=si!
Mike=ok poi decidiamo dove andare,ciao a dopo
(Si salutarono e Mike e Shady tornarono in camera loro,mentre Fede metteva i vestiti nell'armadio senti due braccia accarezzarle i fianchi si girò e vide Riki)

Fede povs
Stavo mettendo apposto i vestiti quando venne Riki mi prese dai fiancbi mi girai e in un nano secondo incominciammo a baciarci le sue labbre sono fantastiche,per provocarlo tra due ore mi metterò dei vestiti un po' esagerati.

Riki povs
Io e Fede ci stiamo baciando dopo un po' le chiedo l'accesso alla lingua e lei accetta le nostre lingue stanno facendo tipo una danza della gioia,sono felice sta sera le chiedo se vuole stare con me così diventerà mia.
Mi fermo e le sussurro R=ti amo F=anch'io ti amo
(Il tempo passò in fretta tra scherzi,baci,abbracci e non se ne erano resi conto che si dovevano preparare dovevano uscire alle 17.30 ed erano le 17 quindi incominciarono a cambiarsi)

Fede povs
Ho deciso di mettermi dei pantaloni corti molto corti jeans per fare in modo che faccia provocare Riko,una maglia a maniche corte che mi lascia la pancia scoperta della adidas,poco di eyeliner,un po' di matita nera,del rossetto,i capelli li lascio sciolti con i boccoli,le superstar bianche e nere e un cappellino bianco.Non vedo l'ora di vedere la sua reazione.

Non vedo l'ora di vedere la sua reazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così si vestì Fede☝

Riki povs
Mi cambio in bagno e mi metto una maglia bianca a maniche corte,dei jeans neri strappati al ginocchio,del profumo e mi lascio il ciuffo ribelle.
Chissà come si sarà vestita la mia piccola stasera le darò anche l'anello.
Esco dal bagno e vedo che Fede si gira è stupenda e provocante mannaggia quei pantaloncini corti le fanno una forma perfetta del sedere,mi avvicino e le do un bacio dolce e poi lei mi propone una sfida.

Esco dal bagno e vedo che Fede si gira è stupenda e provocante mannaggia quei pantaloncini corti le fanno una forma perfetta del sedere,mi avvicino e le do un bacio dolce e poi lei mi propone una sfida

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così si vestì Riki☝

Fede povs
Riki è da 10 minuti che mi fissa,è bellissimo,decido di lanciargli una sfida. F=Riki,facciamo così io ti provocherò e tu dovrai resistermi,tanto lo so che finirà presto.
R=ok,vedrai che resisterò tutta la sera😉
F=Vedremo...
Si avvicina per darmi un bacio ma io mi sposto e glielo do sulla guancia adesso incomincia la sfida.

Riki povs
Furbetta la ragazza dovrò resistergli vedremo cosa farà per provocarmi.
(Riki,Fede,Mike e Shady escono e decidono di andare a fare shopping,avevano deciso Fede e Shady dove andare.)

Entrano in un negozio con maglie corte,maglioni,pantaloni corti e lunghi e intimo.Fede e Shady guardano le maglie e ne scelgono 2 uguali una della adidas e l'altra con una scritta,Fede poi prese una maglia della vans e un top grigio,poi si recò al reparto intimo e lì vicino c'era Riki e lo chiamò e gli fece vedere cose le piaceva e Riccardo non c'è la faceva più a resisterle.

Fede povs
Sono stata cattiva gli ho fatto vedere l'intimo che mi piace e poi alla cassa tutte le cose che ho preso si offre Riki per pagarle e io gli dico
Fede=amore lascia pago
Riki=no pago io i vestiti alla mia princess.
Riki si comporta in modo strano vedo che resiste,andiamo a mangiare la pizza e io mi metto accanto a lui e davanti ho Shady.Ad un certo punto prendo la sua mano e la metto sulla mia coscia e Riki diventa rosso dalla vergogna e la lasciò lì fino a quando non mangiammo e mentre mangiavamo passo il mio piede sulla sua gamba e lui si fermava di mangiare ogni volta che lo facevo.Sta perdendo.Si girò e mi baciò la spalla.

Nel frattempo Vittoria e Andreas decisero di andare a vedere le stelle e passeggiare lungo la spiaggia.

Continua

Vi piace??

Rederica~un amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora