CAPITOLO 10° -SI PARTE TUTTI PER MIAMI

22 1 0
                                    

Magik'pov
Tirò fuori dei biglietti per Miami io subito lo baciai ma non ero ancora sicura...
Matteo:allora ti fidi?
Io:*sorride*si*subito dopo un'altro bacio*
Gli risposi di si ma non sapevo se ero sicura
Matteo:dai ritorniamo in spiaggia
Marcy'pov
Ma dove si sono cacciati? Lo chiamo...
Beep beep beep servizio do segreteria telefonica, chiusi la chiamata incazzato volevo dirgli che Marty è incinta!
Matteo'pov
Ritorniamo in spiaggia c'erano tutti tranne Marty .Marcy mi corre incontro e mi dice che deve parlare in privato con me... Vado con Marcy e mi dice una cosa bellissima che nel viaggio che ho proposto a Ele avrebbe detto a Martina che la voleva sposare e incredibilmente aveva già l'anello pronto!
Marco'pov
Eh che illusso marcy perché non guarda ragazze come ah "LA SPENDIDA ELE" invece di Marty vabbé ognuno fa quello che gli pare!
Mando un messaggio a Ele con scritto :

 Vado con Marcy e mi dice una cosa bellissima che nel viaggio che ho proposto a Ele avrebbe detto a Martina che la voleva sposare e incredibilmente aveva già l'anello pronto! Marco'povEh che illusso marcy perché non guarda ragazze come ah "LA SPEN...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Magik'pov
Cavolo! Perché Marco é così dolce perché? Asp cosa sto dicendo? Io amo Matteo e basta e basta!? OK!? Calmati Ele...
Matteo'pov
Chiamo Ele:
Io:Amore...
Magik:ciao...
Ii:che fai?...
Magik:sto a prende il sole un po' incazzata...
Io:perché? Basta essere arrabbiata quel tuo sorriso é celestiale ecc...
Magik:aww, grazie...
Io:niente... Comunque devo andare amore ci sentiamo domani mattina
Magik:ok.. Ma non so se ti rispondo visto che devo andare a casa per preparare le valigie... Per Miami!
Io: Ma a me Mi ami?
Magik:ovvio... Vabbé ciao vado
Chiusa la chiamata vedo la chiamata di mio padre che mi dice di andare al supermercato cavolo si sente la differenza tra casa e vacanza mi preparo e subito dopo preparo la valigia. Avevo finito tutto pure i video non mi mancava niente... Cosí ceno e vado a letto alle 21:30
Magik'pov
Cavolo Marco mi aveva detto che dovevo essere in spiaggia a quest'ora bhe direi che sono un po' in ritardo! Allora decido lo chiamo...
Io:senti Marco scusami ma mi vesto e vengo!
Marco:ok... Vai tranqui shalla
Io:ok grazie...
Chiudo la chiamato e mi vesti alla svelta mi metto una canotta bianca e una gonna nera semplice con delle superstar classiche... Vado in spiaggia davanti a marco lo vedo strano, mi avvicino lentamente e vedo che in mano ha....
------------------------------------------------------------
Vi lascio sempre sul più bello sappiatelo ciao rega vi voglio bene ❤

[Ah comunque le foto che metto all'inizio sono random ]

Ke vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora