Hello everybody!
Con questa terza e ultima parte concludiamo la parte dedicata al Comic Con 🙁🙁 .
Consoliamoci concludendo tutto in bellezza!!! Perchè non so voi, ma personalmente adoro i panel del Comic Con e in particolar modo quelli di Supernatural ❤💚 ! Sono sempre divertenti e ricchi di colpi di scena 😊 ... quindi prima di farvi vedere quello di quest'anno, volevo fare un piccolo recap dei momenti che mi hanno stupita/ divertita in questi anni... lo so che sono MOLTI ma metterò giusto quelli più significativi, che difficilmente scorderemo 😉.
Quindi, detto questo diamo inizio al RECAP!
(Non odiatemi se vi faccio attendere ancora un attimo ahah).
3. L'APPARIZIONE DI OSRIC CHAU (il nostro amato Kevin Tran) - SAN DIEGO 2014
Si è presentato al microfono delle domande in cosplay (mi spiace ma non conosco il personaggio..se qualcuno lo riconosce, scrivete un commento ☺ ), per poi fare la sua sorpresa al pubblico e al cast SPN 😊.
2. LA PROPOSTA DI MATRIMONIO E LA DOMANDA CON LA RISPOSTA CHE HA FATTO IMPAZZIRE L'INTERO FANDOM SPN - SAN DIEGO 2016
Ammettiamolo..chi non vorrebbe una proposta del genere? 😍😍 Davanti al cast di SPN, con un discorso (a mio parere ahah) stupendo!
"[...] Non riesco a pensare a qualcun altro che vorrei al mio fianco a ammazzare zombie e uccidere vampiri e demoni e qualunque altra cosa c'è là fuori [...] Vuoi sposarmi?"