Far away.

387 5 0
                                    

Prologo

Forse non sarò una ragazza bionda con gli occhi azzurri e un fisico fenomenale che tutti i ragazzi vogliono, forse non sarò la figlia perfetta per i miei genitori, forse non sarò bravissima a scuola, ma io sono così, come voglio essere, con i miei capelli castani quasi neri con i miei occhi scuri, con senza il bisogno di essere la ragazza che tutti vogliono ma rimanere la 'ragazza nel suo mondo', con l'assenza dei genitori e con i voti non altissimi.

Mi dispiace avervi deluso ma io sono così.

L'unica cosa che mi piace è il canto e la fotografia, quando dovevo scegliere la scuola dove iscrivermi avevo scelto di frequentare una tipo quel film... come si chiama pure?... Ah, si 'High School Musical'.... High School Musical? Ero seria? Pensavo seriamente che quella scuola fosse veramente come quella del film? Che ingenua, tutt'ora mi tocca andare in quella scuola, si è carina ma solo quando si fa teatro e canto, per il resto è completamente diversa di quella che mi aspettavo.

Beh che dire di altro su di me? Penso di avere detto tutto... Ah no già la famiglia... Genitori? Chi li conosce? li vedo solamente alle festività per il resto mai, io abito con mia zia che praticamente è nella casa sopra la mia quindi è come se abitassi da sola.

~~~~~~~

Ragazze okay questo è il prologo spero che vi piaccia e se ho tante letture la continuo <3

Far away.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora