Ehi ciao a tutte! Lo so,lo so, lo so!! Non trucidatemi! Non aggiorno da un botto e credo proprio che questa notifica vi abbia fatto illudere però...ASPETTATE E MORITE MUAHAHAHA😈
Ma voi direte:"Oh ma Francesca ci dici questo alle 04:30 del mattino?!" SI! E ALLORA?! VI DICO QUESTO ALLE 04:30 DEL MATTINO! C'È QUALCHE PROBLEMA?!
Ehi Franci calmati eh...
Non aggiorno da molto però in compenso, quando aggiornerò farò molti capitoli. 8. 4 pomeriggio e altri 4 di sera.. tanto faccio il mestiere "notturna" io.. e questo aggiornamento lo dimostra.. vi sembra che io sia una di quelle persone che vanno a letto alle 10? O addirittura alle 9... vi sembra che io sia una di quelle persone che quando mamma dice:"Ehi Franci e l'ora di andare a letto!" Io vado a letto? Ma no!! Ma chissene frega che poi al mattino ci vogliono i cavalli per farmi alzare!! Chissene frega!! 😂😂😂😂😂per me l'orario giusto è alle... hmm.. una volta giuro che ho visto mio padre andarsene al lavoro!! Perché lui si alza alle 7 e alle 8 deve andare a lavoro.. e io ero sveglia alle 7... o forse... sono l'unica a non aver dormito completamente e non dico completamente tipo che ho dormito solo 2 3 ore.. nel senso proprio non aver dormito!! Scrivetemelo nei commenti perché non vorrei essere l'unica😰 ma comunque sto andando fuori luogo! Bye!!
Baci
Franci
STAI LEGGENDO
Innamorata di uno stronzo [Rederica]
FanfictionFederica un giorno si ritrova a dover dividere la stanza del college, con un altro ragazzo, Riccardo, bello ma stronzo..