baekhyun non era mai stato così triste come quel giorno, baekhyun non era mai stato nominato da così tante bocche prima di quel giorno, baekhyun non era mai stato così innamorato come quel giorno, baehyun non era mai stato così confuso prima di quel giorno.
baekhyun, baekhyun, ancora baekhyun, sempre baekhyun, solo baekhyun.
chanyeol non volle parlargli di lettere o emozioni quel giorno, si limitò solo ad avvicinarsi a lui mentre tornava a casa lungo il viale affiancato da tutti quegli splendidi alberi di ciliegio che adorava, ma che il maggiore non riusciva ancora ad apprezzare nonostante ogni suo più grande sforzo.
gli sfiorò dolcemente la spalla facendolo sobbalzare e voltare verso di lui e nell'esatto istante in cui quegli occhi freddi e spenti incontrarono i suoi, caldi e umidi, mille fuochi e stelle apparvero all'interno di entrambi, impedendo quasi a chanyeol di riconoscere quello sguardo che per mesi lo aveva scrutato privo di sentimento ma che ora lo mangiava ricco di speranza e sorpresa.
non si poteva muovere, l'ammonto di bellezza del maggiore non era minimamente accettabile dalla sua mente in quel momento troppo confusa da quel cambiamento che aveva assunto l'amato nel giro di qualche misera settimana di sua assenza.
e lo abbracciò, così, come se nulla fosse le braccia magre di baekhyun gli contornarono le spalle e strinsero leggermente infondendo calore e sicurezza che giustamente dopo i fatti accaduti erano l'ultima cosa che si sarebbe potuto aspettare.
<non avrei dovuto comportarmi in questo modo> sussurrò chanyeol, sicuro che solo l'altro potesse sentirlo in quella posizione.
<non avrei dovuto avvicinarti con la scusa di aiutarti solo perchè provavo qualcosa di più profondo per te><infatti, non avresti dovuto> rispose convinto il moro, <non avresti dovuto perchè ora tutti parlano di me catalogandomi non solo come un apatico di merda, ma anche come un gay di merda e se la mia vita era difficile prima ora lo è ancora di più chanyeol>
non si può negare il fatto che il minore si sentisse non male, molto ma molto di più.
infondo era stato meschino da parte sua avvicinarsi a lui con una scusa per arrivare ad altri fini e godersi ciò che l'altro aveva da offrirgli, ma l'amore che era nato e che provava era vero.<ti odio chanyeol, così tanto da farmi bruciare dentro e contorcere dal dolore perchè infondo mi hai fatto innamorare di te>
un silenzio bloccò il mondo intorno ai due, soli in quel momento nel bordo della strada con gli sguardi incrociati, le mani appaiate, le labbra unite e i petali rosa che impevano agli autisti di notare le due figure ritte sul marciapiede.
<ma ti perdono>
fu solo un sussurro seguito da uno scambio di sguardi fugaci e sereni prima che il buio li inghiottisse mandandoli, insieme, in un luogo forse più accogliente e felice di quello in cui già avevano vissuto.
-
the end
×××
bene è terminata anche questa storia huehue
se ve lo state chiedendo, no, il finale non è buttato a caso ma è stato pensato così fin dall'inizio della storia, poi che io abbia pensato di mettere un happy ending non è da escludere, ma come credo abbiate capito i finali felici non fanno per me
mi spiace per tutti quelli che non si aspettavano un finale del genere, rip
spero che comunque la storia vi sia piaciuta e capisco se mi odierete dopo questo finale assurdamente crudele e senza senso AHAHA
a parte gli scherzi, non abbandonate le mie storie e per cortesia date un'occhiata anche alle altre ーsoprattutto le ultime che ho pubblicatoー perchè, lo ammetto, ci tengo molto di più che a questa e nulla, alla prossima storia ?????-juju
(se ho fatto errori provvederò nel correggerli al più presto, cioè quando rimetterò a posto la storia)
STAI LEGGENDO
alphabet boy ✓
Fanfiction#chanbaek Se non sai cosa sia l'amore, cosa sia la paura, cosa sia quel turbinio di sensazioni, calore improvviso, brividi che fanno accaponare la pelle che insieme ti portano in uno stato di estasi o ad un momento di panico soffocante, allora sei n...