Dedica

230 4 5
                                    


25/072017
Aereo Heathrow-Linate
11:05

Sono partita due settimane fa, conoscendo soltanto due persone e ora torno con la valigia riempita di emozioni e amici.
Londra è davvero un posto magico e tutto ciò che la vita può offrire è davvero lì.
Sono stati quindici giorni incredibili e indimenticabili. Ho incontrato persone meravigliose, che purtroppo, vivono lontano da me. Ma non sarà la distanza a impedirmi di rivederli, perché se alcuni chilometri mi spaventano, allora ho perso dall'inizio al gioco della vita.
Sono solo distanze ed esse non riusciranno a farmi dimenticare le loro facce e i sentimenti che provo per loro.
Arriverò, aspettatemi, abbiate pazienza, non perdetela, perché lo giuro, tornerò da voi, solo per voi, dovessi attraversare anche il mondo.
Ragazzi, non dimenticatevi di me, per nulla al mondo, ma soprattutto non dimenticatevi che vi voglio bene.
Sfortunatamente, non posso citare centinaia di nomi, ma state sicuri che ognuno di voi ha contribuito a rendere speciali queste due settimane, non importa come, ma lo avete fatto. Non scordo facilmente certe cose, quindi sarete per sempre nel mio cuore.
Nonostante non possa scrivere tutti quanti i vostri nomi, ci sono alcuni di questi che sono entrati nella "Lista delle persone essenziali nella vita di Laura"
Ringrazierò queste persone una per uno, non mi scorderò di nessuno, quindi mettiti comodo perché stai pur certo che arriverà anche il tuo turno.
Non sai o non credi di esseri meritato un posto in questa playlist? Allora, smettila di fare la persona umile perché sai esattamente che sto parlando di te.
Per un momento, afferra tutta il tuo orgoglio, ghermiscilo con entrambe le mani; e metti da parte, su un comodino preferibilmente, così non te la dimentichi, la modestia. Sentiti un eroe oggi, sentiti importante e sii fiero di te stesso perché hai regalato un sorriso, sentiti geloso di avermi donato momenti di felicità.
Grazie stergei_19
Grazie AriKale1602
Grazie a @voi che non avete Wattpad, ma vi convertirò, statene certi.
Ci si vede presto,
Old Friends.

La vostra pazza, sbadata
e cara amica,
Laura.

Pensieri&dedicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora