Profumino

35 4 0
                                    


Immagina di essere un giovane allenatore pokemon molto promettente, hai deciso di andare in una foresta sperduta nei pressi di Johto, dopo aver sentito da alcune persone che in quella foresta vivevano molti Meganium.

Ti sei incamminato la mattina presto dopo aver chiesto ad alcuni anziani del villaggio dove si trovava questa fantomatica foresta. Sei arrivato che il sole stava tramontando, quindi hai deciso di accamparti insieme ai tuoi pokemon, un Ambipom, un Heracross, un Marill catturato da poco e il tuo fidato Murkrow che avevi intenzione di far evolver al più presto in un maestoso Honchkrow. 

Spegni il fuoco e fai entrare nelle pokeball i tuoi pokemon, sei molto stanco, in fondo hai viaggiato per tutto il giorno per arrivare in questa foresta. Stai per addormentarti, quando senti uno strano profumo, un profumo famigliare ma che non riesci a riconoscere. Esci dalla tua tenda e cerchi il punto da cui proviene questo profumo dolcissimo, ma non trovi niente. Inizi a pensare che sia la tua mente che ti gioca brutti scherzi, in fondo hai sei veramente molto stanco...

Inizi a sentire il corpo pesante. Senti un rumore, un fruscio per l'esattezza, ti fuori dalla pokeball il tuo Heracross, sicuro di poter sconfiggere qualsiasi pokemon avrebbe provato ad attaccarti, ma...

...Non successe niente, anche il rumore e quel dolce profumo erano scomparsi.

O almeno, così speravi...

Successe tutto in un secondo, il tuo Heracross viene addormentato da una mossa, probabilmente sonnifero. Tiri fuori i tuoi altri pokemon cercando di fare qualcosa, ma niente, vengono tutti addormentati dalla stessa mossa...

Ora sei solo, sei stato paralizzato, probabilmente da una mossa Paralizzante. I tuoi pokemon non si svegliano, e tu non riesci a muoverti... Sai già cosa sta per succedere. 

Vedi uscire fuori da alcuni cespugli dei Roselia, dei Paras e anche alcuni Oddish e Gloom.

Poi vedi anche spuntare alcuni chikorita. Sono impauriti, probabilmente la causa sei proprio tu... Senti altri rumori, Sono passi...passi di un pokemon abbastanza pesante... Forse il capo della foresta?

Eccolo.. il "capo della foresta", un Meganium cromatico, seguito da alcuni Bayleef e altri Meganium. Probabilmente è stato proprio lui, usando la mossa Profumino ad attirarti fin qui...

Inizi a pensare... Forse vogliono mangiarti? "Impossibile...l'avrebbero già fatto" pensi... Forse vogliono assicurarsi che io non sia un pericolo per i pokemon di questa foresta..

Il Meganium cromatico si avvicina a te, ti osserva, sembra quasi studiarti per capire le tue intenzioni, vuole capire se sei un pericolo per la foresta che protegge oppure no...

...

...Il Meganium capo smette di osservarti, si gira e inizia ad andarsene. Gli altri Pokemon lo iniziano a seguire silenziosamente, scomparendo poco dopo. Pochi minuti dopo l'effetto della paralisi finisce, permettendo di muoverti di nuovo liberamente. Fai rientrare nelle pokeball i tuoi pokemon, dopo averli fatti svegliare. 

...Sono passati alcuni anni da quell'avventura. Non sei più andato in quella foresta. 

Ora sei un allenatore Pokemon abbastanza famoso, Anche i tuoi pokemon sembrano essersi dimenticati di quella notte... Con il tuo team sei riuscito a sconfiggere la Lega Pokemon...

Azumarill, Heracross, Ambipom, Honchkrow, Magcargo, Meganium. Quel Meganium che hai con te era solo un chikorita quando ti è stato affidato da un anziano signore del tuo villaggio... "Questo Pokemon sembrava star cercando proprio te. Credo proprio che il Destino abbia deciso di farvi incontrare. Dovresti tenerlo"

... "Destino"

Non è stato il Destino...



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Pokémon: Storie Da Un Mondo Fantastico...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora