Consiglio film random

142 5 2
                                    

Ok gente sono tornata, vedo che dai pochi commenti la pagina vi interessa e quindi non la chiuderò.
Oggi mi sono accorta che consiglio film riguardo anime e manga ma nessuno se li caga perché non ho più amici otaku.
Allora ho deciso di consigliarli a voi così almeno non mi scervello più.

Prima di tutto, penso che lo sappiate già, tokyo ghoul avrà a breve un suo live action e dal trailer non è niente male.
Perciò non vedo l'ora di trovarlo in sottotitoli italiani.


Poi un altro film che consiglio assolutamente è "the liar and his lover".
Tratto dal manga "bugie d'amore" di Kotomi Aoki, parla del genio incompreso Aki Ogasawara e della felice e spensierata Riko Koeda.
Aki scrive canzoni per la famossissima band formata da amici di infanzia "Crude play" mentre Riko suona la chitarra da principiante insieme agli amici Yu e Sou.
I due ragazzi si incontreranno e vivranno una specie di avventura insieme tra le faccie del mondo dello spettacolo.
È bellissimo, l'unica pecca è che sono riuscita a trovarlo solo sottotitolato in inglese però lascioil link lo stesso.

http://kissasian.com/Drama/Kanojo-wa-Uso-Wo-Aishisugiteru/Movie?id=8460

Un film bellissimo di quest'anno  (2017) è di sicuro Koe no katachi.
Parla delle vicende di Shouko Nishimiya, ragazzina sorda da sempre, e di Shouia Ishida, ragazzo che da piccolo prendeva di mira i deboli comoresa Shouko ma che adesso non riesce ad integrarsi con gli altri. Un giorno casualmente si incontreranno ed impareranno a vivere.
Veramente è  un film da vedere tutto, è tratto dall'omonimo maga da 7 volumi e porta a riflettere molto.


Un film molto particolare è inveve Wolf Children.
Parla di un amore tra una ragazza ed un lupo mannaro. Avranno due figli tanto desiderati.
Dopo la morte di lui la ragazza dovrà affrontare la maternità più strana del mondo dovendo crescere due lupi.
Molto bello ed interessante.


Altro film che ho visto un po' di tempo fa è "Il giardino  parole", ultimamente aggiunto su vvvid io lo vidi doppiato su dailymotion.
Molto bello anche se non so come presentarlo😂

Altro film eccezionale è hotaburi no mori e, purtroppo l'ho trovato solo con sottotitoli inglesi e parla di una ragazza che ogni estate va in montagna per le vacanze ed impara a conoscere uno yokai dalle fattezze di un umano ma che non può toccarla.

Ok, altri film non mi vengono in mente quindi è tutto😅 :3
Ciau

Pensieri otakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora