...you still love me? (fin)

552 38 4
                                    

the last day
non so quanto verrà lungo questo capitolo, ma è l'ultimo di questo libro. spero vi piaccia!


"l'assassino delle vittime park jimin e jeon jungguk si sta dirigendo verso il cimitero si seul, mandate due squadre di rinforzi per catturarlo!" disse l'investigatore kim namjoon.
kim seokjin, l'assistente dell'investigatore guidò i due squadroni di polizziotti armati fino al cimitero.
un polizziotto si avvicinò al cancello principale e lo abbatté, dopo qualche minuto di ricerca, trovarono l'assassino min yoongi inerme vicino alla tomba di park jimin.
vicino al cadavere di yoongi, trovarono una lettera, probabilmente scritta da quest'ultimo.
citava:

"mio amor perduto park jimin, ti ho amato fin dal nostro primo incontro sotto gli alberi di ciliegio vicino alla scuola superiore. avevi appena tinto i tuoi meravigliosi capelli di rosa. quando ritornai a casa per la prima volta dopo la morte di mia madre ebbi la forza di suonar il pianoforte. quando facemmo per la prima volta l'amore insieme capii finalmente che avevo trovato la mia metà, avevo trovato la mia ragione di vita.
non avrei mai dovuto presentarti mio cugino jungguk, ti rubò il cuore e ti portò lontano da me. scegliesti lui invece di me. come hai potuto? come hai solo pensato che lui ti avrebbe dato molto più amore rispetto a me?
poi quando mi hai rifiutato davanti a tutti, ho perso il senno.
ho incominciato a tagliarmi e ad organizzare il tuo omicidio.
nessuno ti poteva avere oltre a me,
nessuno.
la notte del 23 giugno 2016 tu eri disteso sopra al tappeto pieno di sangue e mi guardavi con disgusto.
poi toccò al mio caro cugino, questa volta però gli feci provare più dolore. lo torturai fino al suo suicidio, che gioia.
finalmente ti potevo avere per me.

chiunque stia leggendo questa lettera deve sapere che sia sulla terra, che in paradiso che all'inferno park jimin sara solamente mio.

-min yoongi, 29 agosto 2016 "

abandoned | yoonmin [ in revisione ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora