Capitolo 3°

82 4 0
                                    

La zia si incamminó verso la porta girandosi un'ultima volta verso di me.
Aveva uno sguardo a dir poco agghiacciante così capì subito il concetto.
Mi disse: "arrivo subito, vai a dormire appena finisce il cartone e mi raccomando non distruggermi casa" io annui.

~15 minuti dopo~
Il cartone era finito, però io non avevo per niente sonno e mi stavo annoiando, così pensai di cucinare una torta solo che non andò tutto secondo i miei piani.
Mi alzai dal divano diriggendomi in cucina. Passai un pó di tempo a frugare nella dispensa.
Quando in tv iniziarono a trasmettere un programma sulla cucina che insegnava come preparare vari dolci.
Per aver miglior visuale sul programma mi andai a sedere sul divano, dopo un paio di ricette fecero
vedere come preparare le torte.
Ricordavo solo pochi degli
ingredienti così corsi in cucina per prendere tutti gli ingredienti e posizionarli sulla penisola al centro della stanza.
Presi la farina per versarla nella ciotola, solo che mi cadde per terra sproncando tutto.
Per sostituirla presi il caffè, subito dopo presi le uova però non sapendo come romperle usai un cucchiaio ed iniziai a picchiettarci sopra.

Io: "Dov'è il tagliere? A ecco è sulla tavola"

Provai a sollevarlo ma era troppo pesante, così ci rinunciai.
Portai il burro ed il coltello sulla tavola iniziando a fare piccoli cubetti. Presi il coltello per portarlo a lavare ma scivolai sopra del burro che precedentemente mi era caduto. Andando a sbattere  contro il vaso preferito della zia che come se non bastasse cadde sul tavolino di vetro trasformando il tutto in un misto di piccoli pezzetti di vetro e ceramica. In quel preciso istante la zia rientrò in casa, appena vide ciò che avevo fatto si arrabbiò tantissimo.

Zia: "Non posso lasciarti sola per un paglio di ore che mi distruggi casa?!"
Io: "I-io no-n l'ho f-fatto ap-posta,
s-cusami zia" dissi piangendo,
Zia: "Di questo ne sono sicura, però ti avevo detto di andare a dormire appena finito il cartone"
Io: "L-lo so è s-olo che no-n avevo
son-no" dissi piangendo ancora più di prima.
Zia: "Su cucciola, non è niente"
Io: "No-n sei arr-abbiata, vero?"
Zia: "No cucciola, vorrei solo sapere solo come hai fatto a distruggermi la casa" disse facendo una piccola risata.

Raccontai tutto alla zia, che subito dopo si mise a ridere prendendomi in braccio e portandomi in camera.

Zia: "Ora metti il pigiama e vai a dormire che domani sarà una lunga giornata" disse dando in bacio sulla guancia alla piccola Sasha
Io: "Okey, buona notte zia!"


Ciao a tutti, scusate per la lunga Assenza ma non sto passando proprio un bel periodo...
Cmq cercherò di postare ogni tanto,
Spero che il capitolo vi piaccia

~tonya♥

lontani ma vicini~[aot Sasha x Conny] ~sospesa~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora