Lí sulla vetta del monte si aprí il cielo brillante ,mentre le nuvole si scansavano per dare calore alla terra.
Sentivo una leggera brezza sul collo che mi accarezzava i capelli come faceva la mia mamma quando ero bambina.
Ero piccola quando venni affidata al mio destino ,e da quel momento tutto cambiò per me e mio fratello .Non ci rivedemmo più,infatti sono anni e anni che cerco una compagnia ,un qualcosa che mi riesca a tenere su la testa quando non riesco ad alzarla .
Vorrei trovare una meta ,che mi possa accogliere in questo momento di bisogno, perché è da tanto che cerco di ritrovare il calore dell'amore.
Più passa il tempo e più mi sento spaesata,come se il mio destino non avesse un punto di arrivo.
Tutto ciò che si trovava intorno a me non mi fece sentire a mio agio ,perché fu difficile doversi adattare con le risorse che trovavano in natura.Il sole stava per tramontare, mentre i fiocchi di neve scendevano lentamente verso il suolo innevato ,che aumentava sempre di più di spessore ,e nel frattempo io restai ancora lì per tanto ad ammirare lo splendido panorama che mi si mostrava davanti.
Pian piano il sole cominciò a scomparire in una fitta nebbia , che in poco tempo avrebbe ricoperto tutta l'area circostante,fino a farmi perdere il senso dell'orientamento , cosí decisi di iniziare il mio cammino verso un riparo sicuro .
L'aria cominciava ad abbassarsi di temperatura,mentre un forte vento iniziò a soffiare verso il monte Ida ,l'unico luogo che mi avrebbe garantito la salvezza.
Quel monte ha garantito sicurezza e vita a molta gente che si trovava nelle mie stesse condizioni ,per questo ero intenzionata a dirigermi lí ,anche a costo di affrontare molti pericoli .
STAI LEGGENDO
Remember my heart
ChickLitQuesta é la storia di una sedicenne che fu abbandonata quando era una neonata sulle montagne. Il suo sogno é di vivere lì con una compagnia che la sostenga ,visto che perse suo fratello. Cosa succederebbe se la persona che incontrasse fosse quella...