Midnight Memories

172 7 4
                                    

Era un sabato sera come gli altri.
Tutto normale per Jodie Starling,che da agente dell'FBI,era stesa comoda sul suo divano,a leggere dei fascicoli su un caso a cui stavano lavorando.
Leggeva e rileggeva con molto attenzione.
Ad un trattò sente il cellulare squillare.
Rispose senza neanche guardare il nome.
Sapeva che la lista della gente da qui veniva chiamata era limitata.
"Pronto"
"Jodie?"
Si fermò tutto d'un colpo
"Emh si sono io,tutto bene Shu?"
"Sì sì grazie,ti volevo solo ricordare di portare i fascicoli domani,ci servono per quella cosa."
"Sì sì tranquillo me lo ricordo"
"Va bene,ci vediamo domani"
"A domani, buonanotte Shu"
Dopo questo l'uomo chiuse la chiamata.
La giovane donna posò il cellulare nella posizione originale,ovvero posato su un tavolino davanti al divano.
Riprese a leggere il suo fascicolo.
Non ci volle molto tempo, subito i ricordi le annebbiarobo la mente.
Abbassò leggermente i fogli che aveva in mano e iniziò a ricordare.
Era una sera così,quando lei stava ancora con la persona che l'ha chiamata poco fa.
Iniziò a ricordare quando,in una sera come questa,qualcuno suonò alla porta.
La donna andò ad aprire,fece un grande sorriso quando vide la persona che aveva davanti.
"Sei arrivato"
"Ero a passato a prendere gli altri fogli"
"Capito,entra"
In breve tempo si ritrovano seduti sul divano a controllare e ricontrollare i fogli.
Dopo qualche ora,Jodie iniziò a sbadigliare,cosa che non sfuggì all'uomo.
"Jodie,va bene così per stasera"
"Tranquillo,controlliamo solo quell'ultima cosa.Solo mi appoggiò leggermente allo schienale del divano,mi fa un po' male la schiena."
"Va bene"
La donna si appoggió,seguita poi da lui, cosicché entrambi avrebbero potuto vedere meglio i fogli.
"Quindi Jodie è questo il problema principale"
L'uomo non sentì risposta da parte della donna.
Girò leggermente la testa e notò che Jodie era completamente addormentata sulla sua spalla.
Sospirò leggermente.
Vide che c'erano alcuni documenti nelle braccia di Jodie.
Le passò il braccio dietro al collo e lo tirò leggermente, semplicemente per vederli.
Non voleva svegliarla,sapeva che era davvero esausta.
Così non cercò minimamente di spostarla.
Per Jodie quello era un ricordo del passato da tener stretto.
Ma ora si è nel presente.
E le cose sono cambiate.
Quello,per il momento, rimarrà sempre uno dei ricordi più belli di Jodie.
E sicuramente,la mancanza di Shuichi al suo fianco,la farà piangere,come sta facendo ora,davvero molte volte.

Angolo autrice
Salve a tutti,come va?
Prima di tutti i diritti della fanart sopra vanno a chi la disegnata che purtroppo non so chi è.
Da questa fanart mi sono ispirata per questa one shot abbastanza corta.
Spero vi piaccia e niente.
Arrivederci😘😘❤

Midnight MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora