Puoi ancora farcela

17 1 0
                                    

Ciao S., spero rileggerai questa cosa tra un po'.

Sta iniziando una nuova fase per te, una "nuova vita" é difficile lo so ma spero che andrà al meglio, spero che troverai persone che possano davvero amarti. Spero davvero che riuscirai a superare questi momenti e queste crisi. Spero che la scuola andrà bene, che troverai la tua strada nel mondo, che troverai qualcuno disposto a sopportarti e amarti.
E ti prego sii felice di essere come sei, chissene frega del giudizio degli altri, le persone fanno schifo. Imparalo e fregatene.
Poi ti prego smetti di lamentarti!!Sei odiosa!! La tua vita fa schifo, lo so ma è andata così.
Smetti di farti venire le paranoie, non sei perfetta: pazienza! Sii più leggera, non affezionarti troppo alle persone e sii più gentile e carina con tutti.

Ah e impara a truccarti e a vestirti per favore.

Leggi, canta, grida, sussurra, piangi, viaggia, ridi, cammina, corri (non troppo), dimagrisci, mangia, divertiti, disegna, pattina, dormi, resta sveglia fino alle 6 del mattino, balla, rotolati nel prato, nuota. Fai tutto quello che ami fare ma fallo, vivi cazzo, vivila sta vita di merda, dimostrale che comunque ne è valsa la pena altrimenti un giorno ti sveglierai col rimorso di aver detto "no".

Ah e porca merda finiscila una storia!!! Unaaa finiscilaaaa.

Poi già che ci siamo se riesci velocizzati un po' al mattino che sei un disastro e poi STUDIAAAA! Dai per favore non ridurti sempre all'ultimo (tanto lo so che continuerai a farlo)

A presto, spero

ParoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora