147

3.7K 68 11
                                    

@neymarjr ha pubblicato una foto

Mi sono innamorato di lei quando ero immaturo, non avevo capito niente del mondo e pensavo di poterlo controllare, come pensavo di poter controllare lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono innamorato di lei quando ero immaturo, non avevo capito niente del mondo e pensavo di poterlo controllare, come pensavo di poter controllare lei. Era bella, bella da morire, con quello sguardo ancora da bambina sul viso e un sorriso così contagioso. Più il tempo passava più imparavo a conoscerla, o almeno pensavo fosse così, e scoprivo quanto fosse forte e fragile allo stesso tempo. Mi sono innamorato di lei perchè aveva la straordinaria capacità di farsi odiare ed amare nello stesso momento con un singolo gesto. Ho sofferto perchè non sono riuscito ad averla stabilmente accanto a me e perché troppe volte mi è scappata e ho sentito quella terrorizzante paura di perderla dentro al corpo. Eppure lei è ancora qui, continua a farsi maledire per un secondo e continua a farsi amare per tutto il resto del tempo. La amo per come è, per quella che è diventata e per quella che era, e se davvero il destino esiste allora staremo insieme davvero, proprio come fantasticavamo da piccoli quando ancora non avevamo capito perché il mondo ci stava mettendo uno di fianco all'altro.
Ti amo❤️ @sophiepique

@rafinhaaa93: la bella vita.. eh Ney?

@rafaella: buona vacanza!!

@sergiroberto: tornate in tre😉

@cristiano: Ney mi raccomando eh.. ci siamo capiti

@leomessi: ora mai questi due sono migliori amici.. ma okay

@luissuarez9: Siete già in luna di miele?

@sophiepique: lasciateci godere questa vacanza per favore

Neymarjr ha bloccato i commenti

lnstagram ||Neymar Jr||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora