Hey raga, long story short, mi hanno taggata tre volte, ma una volta l'ho già fatto su un altro libro e non voglio riscriverlo da capo!
Quindi questa è la prima challenge propostami da My_dreamlike_world la quale mi ha taggata ben 2 volte, ma di quello ne parleremo la prossima volta.E va beh, 'mmo basta, iniziamo:
1) O HP e la pietra filosofale, o HP e l'ordine della fenice, perché mi fa impazzire quando danno una bella lezione alla Umbridge (da quel momento ho iniziato a stimare i centauri ancora di più di prima)
2) Un paio di magliette (ESCLUSIVAMENTE A MANICHE CORTE), la mia felpa preferita, un pantalone lungo e uno corto, qualche cambio di biancheria, ciabatte e per i vestiti ho finito qui, POI:
Libri, fumetti, manga, trucchi per fare i cosplay, robe per l'igiene (che, io essendo una persona non esattamente pulita, userei di rado), spazzola (la quale non posso vivere senza), telefono, IPad, computer, Nintendo 3DS, e un anti stress.3) Non ho esattamente canzoni preferite, io ho le "canzoni con cui vado in fissa per qualche giorno" e se non ne trovo di nuove quando la voglia di sentire le vecchie mi è passata impazzisco.
4) È sempre stato a casa mia, anche a mamma piaceva, ma comunque la mia ossessione è partita grazie all'unione di Wattpad e Percy Jackson.
5) Le scatole. No, a parte scherzi, no, anche se una volta papà mi è caduto di peso sul piede (la mia vita è strana, lunga storia) e mi si è quasi rotto un osso del mignolo.
6) Disegno, lettura, scrittura, discutere, videogiochi (ma non quelli tipo COD, quelli tipo IB o Undertale), tiro con l'arco, arrampicata, ascoltare musica... Ma soprattutto passare tempo sul telefono o Ipad.
7) Andare in giro per Venezia con una maschera da carnevale e, tra poco, andare nella mia ex-scuola e appendere le pagine dello slender in giro.
8) Tanto. Ma anche troppo.
9) Spesso contro la mia stupidità.
10) Spero un lupo, ma non ho mai ancora provato a fare un patronus.
11) Si, e non vedo cosa ci trovi di speciale la gente.
12) Boh.
13) Hollywood Undead e poi boh, ascolto più che altro cantanti singoli.
14) Se avete letto il mio libro di DN sapete già che io non taggo, ma che potete tutti sentirvi taggati, se volete.
Adiòs!