.

469 53 31
                                    

È un mondo fatto per due
Come le confezioni dello yogurt

È incredibile che anche a quest'ora le strade siamo piene di coppiette felici,
Le odio. Le odio davvero tanto.
Guardali come si sorridono complici, come si abbracciano, come comunicano con lo sguardo.
Mi fanno sentire così così.. solo, così inadatto per questo mondo.
D'altronde questo è solo colpa mia.

~

Dentro l'amore c'è una punta d'odio e viceversa
E ti sei persa

È solo colpa mia che ti ho lasciato andare, non riesco davvero ad accettare i miei sentimenti per te, Jimin. E mi odio per questo. Ti odio, ma ti amo, e non ti biasimo se non riesci a capirmi fino a fondo. Neanche io riesco a capirmi, quindi chi può farlo?

~

Siamo così diversi nelle foto
Schizzi nell'acqua, è solo un gioco

Io e te, Jimin, siamo diversi. Ma che dico, esattamente gli opposti.
Tu così solare, sempre pronto a donare un sorriso, un sostegno a chiunque. A donare Amore. E io invece sono chiuso, solitario, una persona che rovina sempre tutto.
Ti ricordi come è iniziato tutto, Jimin?
Come mi sono innamorato di te? Beh forse tu non lo sai, ma io sì.
Ero tranquillamente sdraiato sul prato di un parco e tu sei venuto vicino e mi hai schizzato l'acqua addosso, ero davvero incazzato, ma poi tu hai riso e ho visto i tuoi occhi brillare.
Allora ho iniziato anche io a ridere e a rincorrerti per vendicarmi, piano piano sentivo qualcosa in me scaldarsi, ma a quel tempo non capivo cosa fosse.

~

Vuoi la mia giacca, fa freddo in moto
Salto nel vuoto, vieni con me

Mi sono stancato di vedere quelle coppie così schifosamente sdolcinate, Meglio andare a fare un giro in moto. Almeno riuscirò a non pensarti. A non pensare a come ti ho reso triste, Jimin.

~

Guarda da qui le luci della città
E non capisco dove sia casa mia
Mi chiedevo se
Salto nel vuoto, vieni con me

Le luci della città sembrano quasi ipnotiche a questa velocità, mi ricordano le luci dei fanali della macchina, la macchina dei miei genitori, che si allontanavano.
Sì esatto, i miei genitori mi hanno abbandonato, dicevano di non sapere manco chi fossi e che non volevano un figlio che creasse così tanti problemi, un disastro.

~

Guarda da qui le luci della città
E mentre i taxi vanno via
Hai detto che eri solo mia

Forse avevano ragione: forse sono sbagliato. Forse è proprio per questo che non ti ho creduto Jimin quando hai detto di amarmi. Come puoi amare uno come me?

~

Mi chiedevo se
Vanno via tutti resti con me?

Mi avresti abbandonato Jimin, lo fanno tutti prima o poi. O no? L'hanno fatto i miei genitori, i miei "amici", le persone di cui mi fidavo. Anche tu faresti lo stesso? Anche te saresti andato via?

~

È un mondo fatto per due
Come le selle delle moto

Forse.. forse dovrei crederti Jimin, magari dovrei darti la possibilità di conoscere il vero me, il vero Yoongi.
Probabilmente tutto questo è folle, ma mi ritrovo a guidare verso casa tua, a bussare alla tua porta. Ma non c'è nessuno.

~

Come le stelle se le guardi sola
Non è uguale senza di me

Mi ritrovo a camminare verso quel parco, quel parco dove è iniziato tutto per me e sorprendentemente ti vedo. Stai guardando il cielo e vedo il tuo corpo sussultare. Stai piangendo per me, Jimin?

~

Guarda da qui le luci della città
E non capisco dove sia casa mia
Mi chiedevo se
Salto nel vuoto, vieni con me

A quel punto mi avvicino a te lentamente, sento il cuore esplodermi in petto.
Non so se saresti stato in grado di sopportarmi per quello sono, ma io non mi tirerò indietro, voglio camminare mano nella mano con te in questo futuro che non so cosa mi riserverà. Ma lo scopriremo insieme.

~

Guarda da qui le luci della città
E mentre i taxi vanno via
Hai detto che eri solo mia
Mi chiedevo se
Vanno via tutti resti con me?

Mi avvicino e tu mi guardi, non dici e fai niente, come se avessi paura della mia reazione.
A questo punto capisco che sono io a dover fare qualcosa e ti abbraccio di impulso.
Non dico niente, ti tengo stretto a me per quella che sembra un'eternità e poi lentamente ti allontano per guardarti in faccia.
Stai sorridendo. E i tuoi occhi brillano proprio come quella volta.

~

Vanno via tutti resti con me?
"Ti amo anche io, Jimin."



Ragazzi chiedo scusa in anticipo per questa.. cosa.
So che fa abbastanza schifo ma sentendo la canzone mi è venuta voglia di scrivere qualcosa ahaha
È la mia prima volta vi prego siate buoni D:

Questa la voglio dedicare a sads0ng 
Nora giuro che mi hai ispirato tantissimo con le tue parole, grazie davvero.

The City Lights |Yoonmin|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora