Ci sono quei momenti, quei momenti in cui ti rendi conto di quanto sia vuota la tua vita, di quanto sia insignificante, di quanto sia insignificante per te stessa, per le persone che ti circondano.
Ti senti una nullità.
Ti guardi nello specchio e nonostante ci sia raffigurata una figura esile, trovi difetti, difetti nel tuo viso.
Fronte troppo alta, naso troppo grande, bocca troppo grande, viso troppo rotondo, occhi troppo scuri, capelli troppo chiari.
Troppe poche tette, gambe troppo magre, sedere troppo sodo.Troppo socievole, troppo dolce, troppo ingenua, troppo simpatica, troppo testarda, troppo fragile, troppo felice, troppo triste, troppo assonnata, troppo attiva.
Troppi sorrisi, troppe lacrime.
Guardi la tua vita, dall'esterno, provando a vederla come uno spettatore e non vivendola da protagonista.
Ho pochi amici, sono socievole, ma ne ho pochi, in realtà ho solo due amiche, di quelle vere, di cui puoi fidarti sempre.
Poi ho tanti conoscenti, forse troppi.Molti ragazzi sono attratti da me, dalla me esterna, non dalla vera me.
Perché no, non sono completamente me stessa quando sono con gli altri, non so neanche se sono mai stata me stessa quando sono da sola.
No, non lo so.
Non so chi sono, non sono mai riuscita a scoprirmi.
E per questo comprendo che sia impossibile, a questo punto che qualcuno possa scoprirmi.Sono imprevedibile.
Non so cosa voglio dalla vita.
Non so cosa voglio dagli altri.
Non so cosa voglio da me.Adoro i colori scuri, ma adoro i colori chiari.
Adoro vestirmi troppo scoperta, adoro vestirmi troppi coperta.
Adoro indossare le scarpe col tacco, adoro indossare le vans.
Adoro i capelli lunghi, adoro avere i capelli corti.
Adoro i capelli chiari, adoro avere il mio colore naturale di capelli.
Adoro l'estate, adoro l'inverno.
Adoro la cioccolata bianca e quella fondente.
Adoro avere pochi amici, adoro avere tanti conoscenti.
Adoro essere al centro dell'attenzione, adoro passare inosservata.
Adoro stare il sabato a casa lasciandomi cullare dalle note riflesse dalle mie cuffiette, adoro uscire e divertirmi.
Adoro avere tanti ragazzi intorno, invidio chi ne ha uno ma che vale per mille.
Adoro le canzoni tristi, adoro le canzoni che ti fanno salir la voglia di ballarci su.
Adoro i film strappalacrime, adoro le commedie.
Adoro sorridere, ma non posso far a meno di piangere.
Adoro saper mascherare le mie emozioni, odio che nessuno le sappia smascherare.
Odio me stessa, quello che sono.
Vorrei trovare delle mie azioni positive per poter rimurginarci su, e pensare, magari, che non sono una persona così brutta come penso.
Vorrei trovare qualcuno che mi faccia scoprire me stessa, vorrei qualcuno sui cui poter contare sempre.
Vorrei qualcuno che non mi infonda continui dubbi, ma continue certezze.
Che sappia confrontarmi nel momento del bisogno, che sappia assecondare le mie pazzie.
Qualcuno che non mi deluda, qualcuno che mantenga alte le mie aspettative.
Qualcuno che sappia quando lasciarmi stare, qualcuno che sappia quando ho bisogno di un abbraccio.
Qualcuno che sappia sorridere quando avrò voglia di sorridere.
Qualcuno che sappia far asciugare le mie lacrime per trasformarle in gocce d'oro.
Qualcuno che sappia far diventare il mio buio luce.
Qualcuno che sappia tingere il nero, di mille colori dell'arcobaleno.
Qualcuno che mi scopra, senza maschere, nuda, qualcuno che mi faccia scoprire.
Qualcuno che mi faccia scoprire la vera me, quella che sono quando non so neanche di esserla.
Qualcuno che sappia scrivere sulle pagine della mia anima senza macchiare il bianco di inchiostro.
Qualcuno che poi, comprenda anche ciò che ha scritto nel profondo, della vera me.
YOU ARE READING
tutto il buio dei nostri giorni
RandomNon posso aggiungere descrizioni, se non so dare descrizioni neanche a me stessa.