Cap.1 Anne Bonny

30 9 0
                                    

C'era una volta una piccola principessa di nome Anne.
Era la principessa dei 7 mari, delle forti onde, delle maree e dei maremoti.
Quando si arrabbiava minacciava tutti di legarli ad un grande masso e lanciarli nel bel mezzo del triangolo delle bermuda.
I suoi animali domestici erano i suoi 2 squali bianchi e la bandiera della sua nave era fatta di pelle d'orca.
Suo padre era il grande William Kidd che dopo il divorzio con sua moglie, aveva preso la figlia con se educandola alla vita da piratessa, allontanandola così da sua madre e dal suo padre illegittimo.
Lei era il suo più grande orgoglio, era bella, intelligente e abile nel combattere e saccheggiare le navi. Era la figlia che aveva sempre desiderato, colei che alla sua morte venne soprannominata da tutti la "Regina dei 7 mari".
Nessuno sapeva quale fosse veramente il suo nome e nessuno osava chiederlo dopo essere venuto a conoscenza della leggenda della fiamma blu.
Si narrava che un giorno la principessa follemente innamorata di un pirata, gli avesse rivelato il suo segreto, ma con in ballo migliaia di soldi, il ragazzo lo rivelò ad un nobile ricco in cambio di denaro.
Lo stesso giorno un drago bruciò la nave dell'uomo facendo morire al rogo tutta la sua flotta tranne lui.
Il giorno dopo si ritrovò su un'isola deserta con una strana macchia blu sul polso: era il disegno di una fiamma blu.
Ogni volta che sarebbe venuto a contatto con l'acqua per lui sarebbe stato come toccare il fuoco, ogni volta che sarebbe salito su una nave ella sarebbe bruciata con lui, ma cosa più crudele, ogni volta che avesse provato a bere avrebbe bevuto il fuoco.
Era stato maledetto.

SPAZIO AUTRICE

Prima di andare avanti vorrei puntualizzare che i personaggi sono basati su pirati veramente esistiti. Si, Anne Bonny non è la figlia di William Kidd ,quindi nei capitoli ci saranno molti riferimenti reali, tocca a voi distinguere la realtà dalla fantasia.
Quando arriveremo al " e vissero felici e contenti" vi dirò tutto quello che c'è da sapere.



La principessa.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora