capitolo 1°

46 6 5
                                    

Figlia della pazzia è...

Partiamo subito che questa non è ,e non sarà una storia come quella di "Alice e il paese delle meraviglie",ma sarà la storia dei vari mondi paralleli creati da me per fuggire dalla realtà.

Capitolo 1°

Sono nella mia stanza,distesa sul letto cercando di rilassarmi . Chiudo gli occhi e già mi ritorno in una foresta buia e oscura, cammino cammino finché non trovo due strade una bianca e una macchina di sangue.
Vi state chiedendo quale ho scelto? Ovvio ,la seconda, cammino e trovo una casa dove sento dei rumori e delle risate inquietanti.
Mi piace.
Mi avvicino alla porta e busso ,di colpo non si sente più nulla ,ad aprirmi la porta è una bambina con la faccia sporca di sangue che mi fa entrare in casa come se fossi sempre con loro.
Mi prende la mano
Sally: io sono Sally ,tu chi sei? Vuoi giocare con me?
Io mi abbasso alla sua altezza e mi presento: io sono Alexandra ,e si gioco con te.
Sally: evviva
Mi prende la mano e mi porta in una stanza ,forse la sua tutta rosa con alcune chiazze di sangue, ci sono peluche rotti da per tutto, dal soffitto cola ancora il sangue e le finestre sono rotte.
Sicuramente voi sareste scappati via a tutto questo, vero?
Io ho imparato ha mie spesse che bisogna guardare in faccia le proprie paure.
Sally mi scuote il braccio ,la guardo e mi porge un peluche semi nuovo: giochiamo?
Io: si,cosa vuole giocare principessa?
Sally : all'ora del te!
Mentre giochiamo sento dei rumori di sotto, come se qualcuno o qualcosa lo fa per attirare la mia attenzione.
Io: Sally ,sai che cos'è tutto questo baccano?
Sally : saranno Jeff e Laughing jack ,avvolte sembramo loro i bambini e no io
Io: già.

la figlia della pazzia è...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora