Nuove conoscenze

3 0 0
                                    

16 settembre...
Mamma: "Roxy sveglia, oggi è il primo giorno di scuola non vorrai fare tardi.. Io esco vado a lavoro in cucina c'è la tua colazione"
Io:"si adesso mi alzo e grazie"...
Così mi alzo faccio colazione mi vado a preparare e vado a scuola...
A scuola...
Io: Ehi Emily, per caso sai se stiamo in classe insieme
Emily: Ciao Roxy, comunque si stiamo in classe insieme
Io: meno male
Emily: è già... Adesso entriamo..
Io annuisco ed entro con lei.. Appena entriamo ci andiamo a mettere dietro agli ultimi banchi dopo 3 minuti arriva un ragazzo alto biondo e occhi chiari e anche lui si siede dietro però a sinistra...
Poi entra la prof di matematica e così ci presentiamo..
Dopo la presentazione..
Prof: ragazzi oggi è il primo giorno di scuola così ho deciso di farvi riposare, ma non fate casino...
Annuiamo tutti e parliamo a bassa voce ad un tratto mentre io ed Emily parliamo si avvicina Alexi
Alexi: Piacere io sono Alexi
Io: Piacere sono Roxy..
Ad un tratto vedo Emily che mi fa segno di seguirla in bagno e così faccio
Io: Dimmi Emily
Emily: Attenta ad Alexi lo conosco ed è un ragazzo che fa amicizia con le ragazze solo per mettersi insieme poi si diverte un po' e le lascia..
Io: Grazie Emily e tranquilla
Lei annuisce e poi torniamo in classe e vedo Alexi baciarsi con una ragazza, ma non ci faccio caso e parlo con Emily del più e del meno, così finisce la giornata scolastica..
A casa...
Sono appena entrata e non trovo nessuno ma un biglietto sul tavolo dove c'è scritto "Tesoro io e papà siamo partiti per tre settimane per questioni di lavoro se hai problemi chiama un bacio".. Fantastico sto da sola in casa penso... Così vado in cameretta e mi metto sul letto e faccio la chiamata da WhatsApp ad Emily...
Chiamata...
Io: Emily ti va di venire a casa?
Emily: Si, adesso mi preparo e arrivo...
Fine chiamata..
Drinn, sento suonare il campanello deve essere Emily...
Io: Entra Emily andiamo in cameretta...
Così andiamo in cameretta e parliamo intanto arrivano le 20:00 e lei va via e resto sola a casa...
2 giorno di scuola..
Arrivo subito ed entro con Emily dopo un po' vedo Alexi nel corridoio e ci passo vicino e inizio a sentire il cuore a mille poi vedo una ragazza vicino a lui e si baciano e io sento una fitta al cuore non so come mai
Io: Emily vado in bagno non tanto sto bene..
Emily: Vengo con te non ti lascio sola...

Un amore con una speranza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora