capitolo 1

7 1 0
                                    

Stamattina ci siamo dovuti alzare alle 6 perché quel deficiente di mio fratello pensava fosse l' unica andata disponibile per Modena,  invece no, c'erano andate fino alle 10 di mattina. In tutto questo c'è una cosa positiva, non c'è gente che rompe infatti abbiamo un vagone tutto nostro.

Io e Asia siamo felici di andare a Modena per il semplice fatto che ci sono i nostri idoli, Benji e Fede. L' estate scorsa li abbiamo incontrati ben 4 volte in un mese ma eravamo troppo timide e su di giri per parlargli.
-becca, pensa se li incontriamo- dice Asia con voce sognante.
-magari...Ci avevo pensato e quest' anno che tu lo voglia o no ci parleremo e e ci faremo una foto- a quelle parole Asia sbianca.
-ad aspettarci ci sarà una mia vecchia amica - dice mamma.

Dopo circa mezz' ora siamo arrivati a Modena e scendiamo tutti e 6 dal vagone e vediamo mamma che corre ad abbracciare una signora sui 40 anni, di fianco alla signora c'è un ragazzo abbastanza carino da quel che vedo. Io sono miope però ho dimenticato gli occhiali in valigia perciò vedo male da lontano.
-ragazzi lei è Morena- dice mamma mentre ci raggiungono, il ragazzo molto lentamente arriva.
-loro sono: Asia, Rebecca, Luca, Giorgia e mio marito Andrea- dice indicandone uno a uno.
-lui è mio figlio, Federico- dice Morena, e appena io e Asia vediamo chi è scoppiamo a piangere.
-Asia, becca, cos'è successo?-ci chiede mamma preoccupata.
-Ma', lui è fede di benji e fede- dico singhiozzando.
-scusate ragazze, non mi sono accorto foste nostre fan- dice con un sorriso mozzafiato venendoci ad abbracciare.

Ti amerò per sempre||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora